super mario galaxy 2 [wii]

perfetto.. compare per le stelle con il ?
finalmente ci sto giocando anch'io

è bellissimo
ho già fatto il primo mondo
io sono in pausa causa esame


le corone grigie indicano che la galassia è compeltata ovvero non ci sono più superstelle da pigliare li

alcune non spunta la corona perchè oltre alla superstella anscosta bisogna anche prendere quella con la cometa burlona

io già ne ho completato un bel po
troppo bello sto gioco
le comete quanto mi fanno bestemmiare



io non le ho trovate particolarmente difficili
solo una ho dovuto rifare più volte, ovvero quella dove devi piglaire almeno 100 monete viola mentre mario scivola per i tronchi

cmq sono ancora alla terzo mondo, vediamo più avanti


eh ma io faccio anche cagare

però ero in pausa videogiochi da anni, la WII l'ho presa a gennaio e ci gioco poco e poi ho il gomito che fa contatto col piede
io sono ancora al secondo mondo
ho fatto nel weekend i mondi prima del castello


La coroncina grigia indica il mondo completato senza le stelle verdi.
Come prendete tutte le medaglie e tutte le stelle gialle, si sbloccano le stelle verdi.
Prendendo tutte le stelle verdi di un mondo la coroncina diventa oro .
Me ne manca 1 di stella verde :yuppi:.
Che succede se prendi tutte 120 le superstelle? Funzione come nel titolo precedente?
spoiler


io so che ce ne sono 240 stavolta
Scusate, si puo giocare con il controller classic o pro?
http://www.nintendo.com/wii/console/controllers

Conosco uqalcuno che ha il nucazz li e non ci si trova e vorrebbe giocarci con il classic o con la versione piu recente pro li... funzia uguale super mario e pure gli altri giochi?
Ne dubito. Se non erro l'1 funzionava solo con wiimote + nunchuk, niente cc.
Quindi il classic cotnroller va solo sui giochi predisposti? bella mierda ok grazie.
Sì, deve essere esplicitamente supportato dal gioco, altrimenti non va. A pensarci bene Galaxy 1 aveva dei punti che sarebbero stati impossibili senza il Wiimote (tipo il manta surf), suppongo che anche nel 2 sia lo stesso...
L'ultimo mondo della galassia bonus è

impossibile.

Ci manca poco che lanci il controller sul televisore .


lol?
assolutamente no, e poi serve il puntatore e ci sono parti dove serve il sensore di movimento
e poi il nunchuck è la cosa più comoda mai esistita,
e se fosse wireless sarebbe ancora più comodo
finito l'altro giorno mario galaxy 2 con le 120 stelle
mo è spuntata fuori la storia delle stelle verdi quindi ci sono altre 122 stelle da prendere nelle galassie

ma penso che ste stelle le piglierò più avanti quando avrò voglia di rigiocare il galaxy avrò altre 120 stelle che mi aspettano
mo attendo metroid other m per settembre


L'ho scritto tipo un mese e mezzo fa .