super mario galaxy 2 [wii]

ce l'hooooooooooo
è una figata assurda
non ho potuto preordinarlo e devo ancora andare a comprarlo mannaggia!!! ROOOSIIIK
vabbè, nei negozi esce domani eh
si ringrazia mplayer.it che spedisce sempre da averlo almeno il giorno stesso della release
preso, mi aspettavo un po di monotonia visto che ho gia giocato al primo e invece sto godendo, gli sviluppatori hanno fatto veramente un gran lavoro, soprattutto nel diversificare il gameplay dei livelli.

bello bello bello, spero di non cambiare idea con il progredire dei livelli.
datemi un info riguardo questo gioco, anzi al confronto con il 1°..
il 1° da molti è stato elogiato come uno dei migliori giochi mai provati..
io ho avuto modo di giocare una mezz oretta all 1, e (per intenderci) di prendere le prime 4 stelle del 2..
il 2 mi ha ricordato tantissimo super mario64 quidni mi ha colpito in positivo, facendmi ripromettere di giocarci appena avrò tempo..
il 1 invece mi ha lasciato un po cosi.. forse anche il piano di gioco (mondi circolari piuttosto che terreni).. quindi la domanda è: andando avanti con mario galaxy 1, si avvicina al 2 rendendolo divertente o rimane quello già visto nei primi minuti?

per togliermi il dubbio è meglio giocarlo, ma in attesa chiedo a voi


il 2 ancora non l'ho provato
ma anche il primo è molto vario, non è sempre mondi circolari come nei primi minuti, ci sono anche mondi terreni e altre chicche
cmq dicono che il 2 è ancora più bello dell'1
insomma la riconferma di un capolavoro
236/242 stelle .
Capolavoro indiscusso .
e le corone grigie che sono?
ottima domanda ancora devo capirlo
Scarso sono a 27 e mi ricorda sempre di più l amato Mario 64

non indicano quando hai completato una galassia?
mi sa che indicano il tempo, penso ci sia un timer di riferimento per ogni lvl per il completamento
provato oggi al mw, orribile


la droga fa male, sempre detto



Non penso, in due mondi mi ha dato Le corone negli stessi livelli (come posizione). Ho provato a fare il primo livello al massimo della velocità e non mi ha dato niente
http://www.gamefaqs.com/boards/960551-/55006878


completamento del mondo