Sunless Skies

Uscito oggi in EA
Ho fatto un thread nuovo dato che stavamo usando quello di Sunless Sea

http://store.steampowered.com/app/596970/Sunless_Skies/

Bellissimo
Spero abbiano rivisto in meglio il sistema di combattimento.


Non ci contare .
Dai, che non tiri fuori di nuovo il tuo pippone di come volevi Sunless Sea in 3d
Sono backer su Kickstarter, sto scaricando ora
fatemi sapere se è grindoso ammorte come Sunless Sea, se è così aspetterò un bel po' prima di prenderlo
Ho una bella scimmia devo dire ma aspetto vostre info
Pure io ho la key (l'unico kickstart che abbia mai fatto in vita mia ), però voglio resistere... ho paura che sia ancora troppo early
Sì è ancora molto early. Molto barebones, così a naso.

Son sicuro che man mano lo riempiranno di content.

Di primo impatto l'ambientazione non è così suggestiva come Sunless Sea o meglio, lo è, ma è molto strana. Ci ho giocato pochissimo ed è proprio la primissima impressione dell'early access quindi non è che lascia il tempo che trova, ancora peggio, però adoravo l'idea di essere un capitano di nave in Sunless Sea. Era facile immedesimarsi. Qui comandi una locomotiva nello spazio e l'effetto è strano

Inoltre:

1) Continuo a schiantarmi
2) Ma perché diavolo per andare avanti ora devo tenere premuto W
Ah e è tutto troppo luminoso secondo me.


Ah allora te lo ricordi .
Gaaaalaxy sempre gaaaalaxy
io ho giurato che basta EA/beta etc, peró qui è complicato
Con Sunless Sea in early access avevano fatto un ottimo lavoro, update regolari con tantissimi contenuti, fossero tutti così...
mmm ma dopo quello in 3d del sottomarino, questo puzza già di vecchio, nonché sembra un revamp di ss con grafica differente.
Che è quello che ci aspettiamo: stessa tipologia di gioco con nuova ambientazione con nuove storie (e si spera un combat più interessante)




*

una delle poche volte in cui "more of the same" sarebbe una buona notizia
Hold on a fucking second: c'era anche l'espansione di Sunless Sea. Zubmariner, l'ho scoperto ora.
Ma tanto a te fa cagare il gioco
A parte gli scherzi era anche una bella espansione: comunque alla fine è sempre lo stesso gameplay (praticamente hai un altro layer della mappa con nuovi luoghi da visitare, storie, nemici etc etc)