Sun , altro clone di lineage 2 ?

Con DnL sembra vogliano fare in modo che le costruzioni che si fanno, avvengano in tempo reale
Resta solo da vedere come faranno e se ce la faranno.
Oh le sai proprio tutte eh

Libero di quotarmi fra 2-3 anni: non ce la faranno

Pessimista rulez
Cujo, non darei del deficiente a decine di persone così...in L2 non puoi fare così TANTE cose, e a conti fatti virtualmente tutte si basano sul combattimento.

...non mi risulta che considero dei pirla quelli che non giocano ad UT2004 solo perchè dopo un po' si stufano di sparare a della gente. Io posso addurre spiegazioni del fatto che esistono tante modalità di gioco, che esistono i clan e che ci si diverte assieme...

...rimane il fatto che sparare alla gente devi!

Capisco perfettamente il loro punto di vista e di certo non li critico per questo!

Le cose da fare ci sono, resta a voi decidere cosa fare, come farlo e quando. Non lo decide il gioco per voi

Che centrano ora gli FPS con gli MMORPG ?
Generi totalmente differenti. E con gli FPS non ci si stufa tanto facilmente, se il gioco piace

Beh se per costruire una casa, ci mettono quanto ci stanno mettendo per fare casa mia... penso che smetterò di giocare prima che arrivino alle fondamenta...

..LOL
E chi fa confronti con gli FPS
Il mio era un discorso sulla tua critica verso gli altri, la tipologia di giochi non centra.
E poi che significa che coi FPS uno si stufa meno? Io tendenzialmente mi stufo molto prima degli FPS rispetto ai gdr...
Se il gioco piace, non ti stufi indipendentemente dal tipo di gioco

In sintesi quindi tu pensi che se uno non gli piace un gioco perchè fa alcune cose e non ne fa altre (per motivi a te oscuri perchè mica li sai infondo) o perchè magari non ha 600000 ore da spendere per arrivare a un certo livello, è un deficiente?

Interessante!

Ma soprattutto LOL!

De Gustibus.

Vedo che non hai letto molto bene tutto ciò che ho scritto, e questo, dopo aver visto la reazione anche di altre persone in questo forum, non mi ha del tutto stupito
Non ho dato del deficiente a nessuno in particolare.
Ho dato dell'idiota a chi pensa che in L2 ci sia solo il grind, perchè se pensa così è una convinzione sua e sua solamente.

Interessante!

Ma soprattutto vera!

P.S. esistono i quote comunque
La mia era una piccola provocazione, immaginavo intendessi quello...però capisci che messa così è un po' forzata! E poi comunque non dare del deficiente in specifico non è che sia un salvacondotto per gettar popò ghghg

Comunque sia...sto Sun, quando esce?