Summer Game fest e conference varie

Creo il topic di riepilogo degli annunci fatti al game fest, a cui possiamo mettere pure quelle delle altre conferenze

trailer di path of exile 2

:sisi: Questo va bene

ok messo tutto quello annunciato

aggiungo un paio di giochi seri

1 Like

oh, a me è piaciuto Prince of Persia :asd:

cmq sono l’unico che non ha mai capito un cazzo di Sonic? mai piaciuto fin da quando ero piccolo, a differenza di mario l’ho sempre trovato troppo caotico e veloce, ho come la sensazione di finire un livello e di essermi lasciato indietro il 99% delle cose…

uno strategico su star trek

2 Likes

Remnant II sembra “More of Remnant from the Ashes” ed e’ esattamente quello che voleva chiunque abbia giocato quel titolo. Non quella cagata di prequel che hanno fatto tempo fa e poi riproposto tipo minestrina riscaldata.

Attendo con interesse.

La conferenza Devolver non delude neanche quest’anno :asd:

sempre bella da vedere

strategici a turni? 1 ?:vface:

Uno? Quale? :asd:

C’era quello fatto dagli ex blizzard ma non s’è visto oggi

Edit: letto male, quello è un RTS

star trek sembra un 4x forse forse :vface:

quello ci sarĂ  domenica al pc game show

lies of p e wizard with a gun hanno le demo su steam disponibili

Bello mortal kombat…
Le ziette le fanno sempre piĂą sorche :sisi:

Mi sembra ci siano titoli interessanti. Poi stasera mi guardo bene qualche trailer e magari scarico pure la demo di P.

L’unica cosa che spero abbiano migliorato molto in quel gioco sono le mappe. La forte sensazione di dejavù che avevo entrando in una nuova mappa, con strutture tutte uguali ad altre già visitate, mi ha portato presto alla noia.

Capisco che fosse un prodotto low-budget, però non era implementata benissimo la cosa.

nn l’ho messo ieri sera cmq mi ha fatto ridere questa roba di devolver

Devolver devo ancora vederlo.

Prince of Persia: pensavo peggio, potrebbe essere interessante.
Ad ogni modo hype a zero di default per ogni gioco ubisoft.

Witchfire: non s’è capito molto ma me lo segno.

Sandland: action rpg col char des di toriyama, pare caruccio.

John Carpenter’s Toxic Commando: come dicevamo, si sperava in qualcosa di più originale da JC, invece soliti zombie… però magari ne esce un bel coop.
E’ della Saber che ha già esperienza con world war z e ha fatto alcuni giochi apprezzati in generi molto variegati (mudrunner, snowrunner, teardown, insurgency…).

Space Marine 2: inutile commentare, l’Imperatore approva.

Warhaven: attenzione perché questo non è un mmo come qualcuno suggeriva ieri sera, ma è un action pvp online che pare più alla For Honor.
Peccato che è free to play ed è della coreana Nexon, per cui temo sarà la solita roba che sei una merda se non grindi a vita o se non paghi.

Palworld: finora è sempre stato solo un trailer collage di 52 generi a caso con dentro i pokemon.
Ci crede solo @Ellim che uscirĂ  o che sarĂ  bello :nono:

Star Trek: Infinite: Essendo della Paradox, che sia un 4X alla Birth of the Federation? Chi se lo ricorda? Peccato non abbia ancora manco una pag steam, per cui manco i tag.
Inb4 3 razze nel gioco base e 42 nei dlc.

Wizard With A Gun: chi vuol provar la demo insieme?
Basta che non mi mettano che devo mangiare ogni 2 minuti o crepo come Don’t Starve, altrimenti scaffalo duro.

1 Like

per mia esperienza i giochi low budget ubisoft possono essere perle (child of light, rayman legend valiant heart) perchè gli sviluppatori vengono lasciati liberi e a differenza dei giochi tripli a possono riservare sorprese

john carpenter speravo fosse un gioco alla alien, sembra caciarone ma more of the same

space marine 2 bello visto diverse volte ma sempre bello

infatti mi dava la sensazione di for honor

wizard poi lo voglio provare

il gioco di sonic invece a livello estetico mi piace veramente tanto