Summer cup 2012 start

http://clanbase.ggl.com/news_league.php?nid=370581&lid=12811
c'è anche tc_base O_o in 6on6 non so come diavolo si possa giocare ma cmq gg bellissima mappa

te lo appoggio, quanti ricordi

P.S. Ho il Microfono !!! con cuffie Plantronics ,pero ho un problemino ne va una sola di cuffia
Per una volta potremo dire di essere arrivati ai playoff




fai come i pro, cuffie funzionanti per sentire e cuffie rotte al collo per usare il microfono
ne approfitto per comunicare che il 18 19 20 di luglio non ci sono vado in un fiume in montagna in bugalow con i miei amici perchè il 19 è il mio compleanno
anche stasera non ci sono perchè c'è il concerto di de gregori nella mia città e la mia ragazza rompe che ci vuole andare


this!




rotolo
ma quel mat3 su irc? chi è?


è uno che giocava con me in rtcw nel 2006
6 vs 6



3 vs 3



GL & HF
ciqqua tornerei a giocare solo per te
ammiro il tuo impegno
fa un pò strano vedere tornei online in cui giocano europei e brasiliani/messicani insieme . Certo il motivo principale è che ormai il gioco non è più frequentato come una volta, eppure una cosa del genere fino a pochi anni fa era semplicemente impensabile da fare, invece adesso si riesce anche abbastanza agevolmente...

l'impegno c'e' solo perchè non sto lavorando da 1 mese, non ho nulla da fare,infatti adesso vado a farmi 2-3 costine al fiume con gli amici , un po di birre , vino qualche cannone,e mi faccio il bagno tutto il pomeriggio


P.S. son tornato volentieri dopo 5 anni di assenza ,proprio perchè tanti stronzi son passati ad altri giochi


ma ...... RTCW noi lo giocavamo nel 2001

è uscito il 20 novembre 2001 , nel 2006 ,non trovavi nemmeno un server online come ci giocavi in single player?


grazie anche all'antilag ed alle connessioni.


basta sapersi adattare e competizioni le trovavi anche nel 2009-2010


ciqqua nel 2006 ci giocavo anche io nel mio team con gente che in altri tempi mi sarei sognato. c' è stata una scrematura ma si trovavano i servers e pure le competizioni.
allora chiedo scusa ero afk