Sulfuras

L'altro giorno ho droppato l'occhio da ragnaros così per caso e avendo mining ho deciso di farmarmi i materiali per craftare il sulfuron hammer.
Il problema è che a quanto pare su Nemesis (ally) non riesco a trovare nessuno che possa farmi le arcanite bar e che abbia blacksmithing vanilla a 300.
Qualcuno può darmi una mano (regalo la recipe per il sulfuron hammer)?
Ah eri tu quello che spammavi in trade prima allora un tizio è poppato è ha chiesto chi è che chiedeva le arcanite ma sei sparito
Ahaha si sto spammando da un po di giorni.
Comunque mi chiedeva troppo e non era transmutation master.
Per le barre credo di aver risolto, ho trovato un altro player a cui ho mandato la recipe delle arcanite bar per posta perché doveva scappare e appena lo ritroverò online me le farà lui.


In b4...
Ahahahaah vabbè anche se non dovesse più loggare poco male, ho buttato 5 gold per la recipe.
Nel frattempo me le sono fatte craftare da un'altra persona e ho droppato per la seconda volta il binding sinistro da geddon lol, che sfiga/fortuna.
Alla fine, oltre a minare/farmare ogni singolo materiale, ho deciso anche di skillare blacksmithing da 0
Spero di non droppare mai l'altro binding per la thunderfury

io l'ho droppato settimana scorsa pensa te, 20 gold facili facili dal vendor (ero col druido)



Posso farti tutto! Arcanite Bar e Martello.
Le Arcanite su Nemesis Orda ed il Martello su WellofEternity Orda.


Broly quanto tempo

L'autoattack bindato sull'1

Madonna ma ancora sto video gira!


Ahò, nel titolo del video c'è scritto chiaramente "never forget"
Lo hanno pure visto in pochi, speravo mi facesse più pubblicità!


è un plagio! lo ha caricato qualcun altro! il tuo ha 1k view <3


Quello originale aveva molte views e delle tue super minacce nei commenti

Poi il proprietario del canale lo tolse ma io l'ho riuppato sul mio


link pls
https://www.youtube.com/watch?v=bahWzLAKh34
Penso che le orribili minacce le abbia rimosse Youtube, comunque anche questo video m'ha fatto poca pubblicità


ty



Mi ricordo una cosa del tipo:

AHO' *bestemmione* , vieni a roma che te spano!1!1!!!!!111!1

Una cosa del genere

Bei tempi cazzo, mi manca molto anche fremen vs tutti
Ero giovane e tanto inesperto, mi incazzavo con ste cose, quando alla fine si sa che nel bene o nel male, è sempre tutta pubblicità.
Più che altro vorrei trovare un modo per pompare un pochino il mio canale Youtube!