Sulfuras

L'altro giorno ho droppato l'occhio da ragnaros così per caso e avendo mining ho deciso di farmarmi i materiali per craftare il sulfuron hammer.
Il problema è che a quanto pare su Nemesis (ally) non riesco a trovare nessuno che possa farmi le arcanite bar e che abbia blacksmithing vanilla a 300.
Qualcuno può darmi una mano (regalo la recipe per il sulfuron hammer)?
Ah eri tu quello che spammavi in trade prima allora un tizio è poppato è ha chiesto chi è che chiedeva le arcanite ma sei sparito
Ahaha si sto spammando da un po di giorni.
Comunque mi chiedeva troppo e non era transmutation master.
Per le barre credo di aver risolto, ho trovato un altro player a cui ho mandato la recipe delle arcanite bar per posta perché doveva scappare e appena lo ritroverò online me le farà lui.

[QUOTE=Govan;19694545] un altro player a cui ho mandato la recipe delle arcanite bar per posta perché doveva scappare e appena lo ritroverò online me le farà lui.[/QUOTE]

In b4…

Ahahahaah vabbè anche se non dovesse più loggare poco male, ho buttato 5 gold per la recipe.
Nel frattempo me le sono fatte craftare da un'altra persona e ho droppato per la seconda volta il binding sinistro da geddon lol, che sfiga/fortuna.
Alla fine, oltre a minare/farmare ogni singolo materiale, ho deciso anche di skillare blacksmithing da 0
Spero di non droppare mai l'altro binding per la thunderfury

io l'ho droppato settimana scorsa pensa te, 20 gold facili facili dal vendor (ero col druido)

[QUOTE=Govan;19694478]L’altro giorno ho droppato l’occhio da ragnaros così per caso e avendo mining ho deciso di farmarmi i materiali per craftare il sulfuron hammer.
Il problema è che a quanto pare su Nemesis (ally) non riesco a trovare nessuno che possa farmi le arcanite bar e che abbia blacksmithing vanilla a 300.
Qualcuno può darmi una mano (regalo la recipe per il sulfuron hammer)?[/QUOTE]

Posso farti tutto! Arcanite Bar e Martello.
Le Arcanite su Nemesis Orda ed il Martello su WellofEternity Orda.

[QUOTE=Broly;19715248]Posso farti tutto! Arcanite Bar e Martello.
Le Arcanite su Nemesis Orda ed il Martello su WellofEternity Orda.[/QUOTE]

Broly quanto tempo :love:

L’autoattack bindato sull’1 :love:

[YT]wp7ng9BKljs[/YT]

Madonna ma ancora sto video gira!

[QUOTE=Broly;19715299]Madonna ma ancora sto video gira! :asd:[/QUOTE]

Ahò, nel titolo del video c’è scritto chiaramente “never forget” :asd:

Lo hanno pure visto in pochi, speravo mi facesse più pubblicità!

[QUOTE=Broly;19715321]Lo hanno pure visto in pochi, speravo mi facesse più pubblicità![/QUOTE]

è un plagio! lo ha caricato qualcun altro! il tuo ha 1k view <3

[QUOTE=Broly;19715321]Lo hanno pure visto in pochi, speravo mi facesse più pubblicità![/QUOTE]

Quello originale aveva molte views e delle tue super minacce nei commenti :asd:

Poi il proprietario del canale lo tolse ma io l’ho riuppato sul mio

[QUOTE=Fusta;19715329]è un plagio! lo ha caricato qualcun altro! il tuo ha 1k view <3[/QUOTE]

link pls :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=bahWzLAKh34
Penso che le orribili minacce le abbia rimosse Youtube, comunque anche questo video m'ha fatto poca pubblicità

[QUOTE=Fusta;19715349]https://www.youtube.com/watch?v=bahWzLAKh34[/QUOTE]

ty

[QUOTE=Broly;19715369]Penso che le orribili minacce le abbia rimosse Youtube, comunque anche questo video m’ha fatto poca pubblicità :|[/QUOTE]

Mi ricordo una cosa del tipo:

AHO’ bestemmione , vieni a roma che te spano!1!1!!!111!1

Una cosa del genere :asd:

Bei tempi cazzo, mi manca molto anche fremen vs tutti :(

Ero giovane e tanto inesperto, mi incazzavo con ste cose, quando alla fine si sa che nel bene o nel male, è sempre tutta pubblicità.
Più che altro vorrei trovare un modo per pompare un pochino il mio canale Youtube!