Il problema è che a quanto pare su Nemesis (ally) non riesco a trovare nessuno che possa farmi le arcanite bar e che abbia blacksmithing vanilla a 300.
Qualcuno può darmi una mano (regalo la recipe per il sulfuron hammer)?

Comunque mi chiedeva troppo e non era transmutation master.
Per le barre credo di aver risolto, ho trovato un altro player a cui ho mandato la recipe delle arcanite bar per posta perché doveva scappare e appena lo ritroverò online me le farà lui.
[QUOTE=Govan;19694545] un altro player a cui ho mandato la recipe delle arcanite bar per posta perché doveva scappare e appena lo ritroverò online me le farà lui.[/QUOTE]
In b4…
Nel frattempo me le sono fatte craftare da un'altra persona e ho droppato per la seconda volta il binding sinistro da geddon lol, che sfiga/fortuna.

Spero di non droppare mai l'altro binding per la thunderfury

[QUOTE=Govan;19694478]L’altro giorno ho droppato l’occhio da ragnaros così per caso e avendo mining ho deciso di farmarmi i materiali per craftare il sulfuron hammer.
Il problema è che a quanto pare su Nemesis (ally) non riesco a trovare nessuno che possa farmi le arcanite bar e che abbia blacksmithing vanilla a 300.
Qualcuno può darmi una mano (regalo la recipe per il sulfuron hammer)?[/QUOTE]
Posso farti tutto! Arcanite Bar e Martello.
Le Arcanite su Nemesis Orda ed il Martello su WellofEternity Orda.
[QUOTE=Broly;19715248]Posso farti tutto! Arcanite Bar e Martello.
Le Arcanite su Nemesis Orda ed il Martello su WellofEternity Orda.[/QUOTE]
Broly quanto tempo
L’autoattack bindato sull’1
[YT]wp7ng9BKljs[/YT]

[QUOTE=Broly;19715299]Madonna ma ancora sto video gira! [/QUOTE]
Ahò, nel titolo del video c’è scritto chiaramente “never forget”
[QUOTE=Broly;19715321]Lo hanno pure visto in pochi, speravo mi facesse più pubblicità![/QUOTE]
è un plagio! lo ha caricato qualcun altro! il tuo ha 1k view <3
[QUOTE=Broly;19715321]Lo hanno pure visto in pochi, speravo mi facesse più pubblicità![/QUOTE]
Quello originale aveva molte views e delle tue super minacce nei commenti
Poi il proprietario del canale lo tolse ma io l’ho riuppato sul mio
[QUOTE=Fusta;19715329]è un plagio! lo ha caricato qualcun altro! il tuo ha 1k view <3[/QUOTE]
link pls

[QUOTE=Fusta;19715349]https://www.youtube.com/watch?v=bahWzLAKh34[/QUOTE]
ty
[QUOTE=Broly;19715369]Penso che le orribili minacce le abbia rimosse Youtube, comunque anche questo video m’ha fatto poca pubblicità :|[/QUOTE]
Mi ricordo una cosa del tipo:
AHO’ bestemmione , vieni a roma che te spano!1!1!!!111!1
Una cosa del genere
Bei tempi cazzo, mi manca molto anche fremen vs tutti :(
Più che altro vorrei trovare un modo per pompare un pochino il mio canale Youtube!