Sul mio ban

Move to addio

Buonasera tennents, nel tempo della tua assenza sono successe molte cose, tra cui significativi cambi nella moderazione seguiti da altri significativi cambi alla moderazione.

Sta cosa del redacted mi ha fatto venire in mente la barza del tabù.

In breve, un ruspante abitante della campagna si ritrova ad una festa elegante a nella villa della famiglia nobiliare del paese. A cena ci si scambia facezie e barzellette. Qualcuno chiede al villico se conosca qualche barzelletta divertente per coinvolgerlo nella conversazione e lui, ritroso, fa “sì, beh, però è un po’ volgare”. I commensali invitano l’uomo a raccontarla ugualmente, sostituendo la parola “tabù” ad ogni volgarità.

Cala il silenzio e l’uomo tra una ridacchiata e l’altra inizia a raccontare la sua barzelletta: “c’è un signore che esce di casa e incontra la vicina che sta gettando la spazzatura, allora tabù tabù tabù, lei lo guarda sorpresa e tabù tabù, al che l’uomo tabù e poi tabù, tabù tabù tabù… tabù tabù tabù, tabù tabù… e alla fine le sborra in culo.”

:pokerface:

:asd:

nome subito

1 Like

Sono io, e non la rimuovo :sisi:

Ma il meme “sono io, la rimuovi?” dov’è che nasceva?

Da un utente che linkò la pagina di default del profilo di Facebook (così che ciascuno vedeva il suo) e @Tommino che gli rispose “sono io, lo rimuovi? :pokerface:” per l’ilarità generale

easier times

:rotfl:
Non la ricordavo, pregiata :asd:

Io ancora rosico malissimo per il tuo ban megaingiusto.
E per essermene accorto tardi di cosa stava succedendo :look:

I poteri forti mi hanno cancellato per 24h.

never forget
never forgive

A mia memoria era un perma inizialmente, no?

Ah dici quello su S&TT?

Avevo postato una foto sfocata senza facce e in movimento praticamente, e i miei due stalker ne hanno fatto un caso enorme e addirittura dicendo revenge porn lol (con la mia donna di 10 anni?) e fui permato.

Poi ho scritto a Ximenes dicendo che non era certo mia intenzione mostrare facce et simila chiedendo la grazia che poi i mod accettarono.

Pensavo ti riferissi a questo, imo 100% ingiustizia.

Era una battuta perfetta sul momento.

1 Like

No, mi riferivo a tu sai cosa.

La dittatura del politicamente corretto e il mondo al contrario.

Spostati.

Ma non ce l’avete whatsapp?