Suicide Squad: Kill the Justice League



TPS, coop a 4, ambientato nello stesso universo della serie Arkham, uscita prevista nel 2022.
Rocksteady ha la mia fiducia... MA suicide squad chi stracazzo sono, che cazzo è gli street shark.

Poi coop zero.

Vedremo se sarà un buon gioco per un giocatore single player (come me) di cui non gliene fotte niente di questi pseudo super eroi.
potevano fare finalmente un gioco su supes fatto bene invece i suicide che fanno cacare anche nei fumetti bah


Infatti sostengo da tempo che un gioco su Supes e Metropolis fatta come si deve (potendo usare anche gotham che hanno pronta) gli sarebbe uscito veramente bene.

Comunque il finale del trailer è notevole
Mi aspetto una produzione di qualità degna di nota, essendo Rocksteady.
Peccato che il gioco che questo SS sembra voler essere non mi interessi per nulla.
per me in questo trailer hanno fatto un ottimo lavoro col materiale a disposizione.
son riusciti a rendere dei buoni personaggi ed una scenetta simpatica partendo da un lead che era insignificante anche solo come sidekick del joker, uno col superpotere del boomerang, la copia sfigata di ironman e l'uomo squalo (). non era un impresa facile.
però cristo, con tutta la narrativa decente che immagino si possa trovare in ambito supereroi non deve essere facile per sti poveri rocksteady essere obbligati a lavorare con la più fuffa della fuffa, soprattutto non dopo il talento che hanno dimostrato.
si pero spendere i soldi su una produzione maggiore con l'uomo squalo quando allo stesso prezzo puoi sfruttare personaggi molto più fighi boh


potevano fare un gioco in cui usavi la justice league e sfruttare un nemico fuori portata tipo Darkseid
Ma perché Superman è cattivo?


sarà controllat da entità tipo Brainac, oppure hanno usato la base del fumetto con il cattivo Maxwell Lord https://it.ign.com/suicide-squad-2/172660/feature/suicide-squad-kill-the-justice-league-lanalisi-della-possibile-storia-basandoci-sui-fumetti-dc-comic
qui l'articolo che avevo letto al riguardo qualche giorno fa
non mi convince, cosi come gli avengers o gotham knights....sti giochi fondati sulla coop proprio zero per me


la dc l'avrà imposto per farci soldi e pubblicità x il film
Il finale del trailer.

Boh, si vedrà quando uscirà un video di gameplay.


eh ma infatti

che scesa


La butto li: perché magari può essere comunque divertente?
Per rispettare la formula di: Tizio normale, Tizia / tizio secco, Tizio grosso, Tizio strano.

Spoiler




Non è questione di rispettare la formula, i membri significativi della Suicide Squad sono quelli, avrei magari messo Killer Croc che sicuramente è più bello di King Shark ed era già presente negli Arkham (c'era anche nel film, che va be); e Deathstroke che è quello più serio. La "copia sfigata di Iron Man" per inciso non c'entra un cazzo con Iron Man ed è Deadshot, che è famosissimo e c'era pure in Arkham Origins come side quest.
Su Twitter han detto che questo, a differenza di Gotham Knights, è una continuazione dell'Arkhamverse boh


quindi il joker è crepato e batman "esploso"
Comunque il 26 maggio 2023 esce pure questo