Io non riesco a immaginarmi il tuo forum ideale. Hai le tolleranze così strette, oltre le quali etichetti tutto a “nazistata” “transfobico” “razzista”, spesso ignorando completamente (di proposito) satira e goliardia che non riesco a capacitarmi di cosa si potrebbe discutere in un forum utopia alla chimay. Ci si da ragione a vicenda per 20 pagine indignandosi in coro su una notizia linkata da twitter?
Non si può pensare di politicizzare un forum a tal punto da avere degli standard così sensibili, è assurdo e a volte certi rant sono proprio comici da leggere. Non voglio fare polemica, ma come nel mondo reale c’è gente che la pensa in maniere molto disparate, sul forum dovrebbe essere uguale. Se proprio non tolleri che vengano prese per il culo certe posizioni metti in ignore e vivi sereno, la tua ormai è diventata una crociata contro dei mostri che non esistono.
sei qui che rosiki tutta la sera senza motivo, che sia perché io non partecipo a qualcosa o perché non ti permettono di dire che le donne trans sono uomini fuori da manicomio non te lo so dire margio, rimane che non hai fatto un post che non fosse una provocazione a caso quindi cosa dovrei pensare?
guarda io penso che i mod non siano daccordo con me ma la mia opinione su come dovrebbe essere una comunità invece penso sia chiara, a me basterebbe che venissero rispettate le minoranze e che questa idea per cui “si può scherzare su tutto” che poi diventa sempre “insultiamo i debili” non venisse tollerata.
che poi all’atto pratico per ngi, che rispetto alla media di internet è una buona comunità, la mia richiesta sta scritta nella prima risposta, tenetevi manicomio come lo volete ma che non compaia tra i trending topics per chi non è loggato/non lo ha in ignore
mettete pure il flag per chi lo vuole che torni tra i trending topic, che mi frega.
A me danno fastidio cose basiche eh, come vedere “thread del maschicidio” in cima ai risultati, come se questa comunità fosse stormfront.
E il fatto che sta cosa mi dia fastidio è letteralmente il motivo per cui nessuno ha aperto il topic (non per dare fastidio a me nello specifico, mica sono così narcisista, solo lui pensava fosse una divertente divertente provocazione verso la comunità).
Già che siamo su FF mi aggiungete il alle reaction?
E’ una richiesta più che lecita se devo rapportarmi con Chimay.
Hanno tolto il e sono tristissimo
É l’una.
secondo me comunque chimay ha ragione da vendere
avercene di utenti come lui che non si fanno problemi a dire le cose come stanno
si comunque nessuno almeno lp prima di mettere i rotfl almeno i miei post li legge (infatti ogni tanto ne salta uno ) , te sei proprio arrivato e li hai messi tutti in 1 minuto mentre stavi replyando
è proprio vero che l’unico re dei manicomiensi sarà sempre lui
ma i miei sono rotflini di apprezzamento
allora ti ringrazio
nessuno quanto cazzo sei coglione
era un coglione di apprezzamento eh
ti ringrazierà
grazie ragazzi
comunque anche a te consiglierei la lettura di sperm wars come lettura illuminante
Ma dato che Manicomio ha formato una sua cerchia di utenti, un suo linguaggio e costumi propri, non sarebbe meglio se diventasse indipendente? Intendo proprio staccandosi dal forum di NGI.
Magari con l’autonomia arriverebbe una rinnovata prosperità, lontano dalle censure buoniste.
Come dire: un luogo digitale analogo ad uno reale, separato, in posizione prominente e ben fortificato - ora non mi viene in mente il termine corretto.
Un forum senza utenti per degli utenti senza forum.
Più che altro d’ora in poi io manicomio lo chiamo la sezione a statuto speciale.
Per richiamare il thread dei diritti civili che tanto li faceva triggerare perché era esattamente la stessa cosa (pure meno visto che era solo un thread) ma non con le regole che piacciono a loro.
Mo’ me lo segno, sembra interessante
Ma che c’entra?
Vado via una settimana
Vi odio dal profondo del culo.
Edit:
In compenso ho lavorato sulla mia poesia
“Pitone sei un coglione”
Il resto verra’ col tempo