Però quelle in inglese se possibile, che in italiano nonostante avessi scritto ai tipi che la traduzione italiana faceva cacare e gli avessi mandato loro tutte le correzioni, vedo che ancora ce ne sono con errori.
L'ho preso da Amazon, costava un po' di più (97 €, ora ho visto che il prezzo è pure salito) ma mi ha fregato la scimmia. In realtà avrei voluto rimandare l'acquisto, poi l'ho visto lì e ho ceduto.
La cosa che mi terrorizza in realtà è vedere che l'hanno affidato a SDA, che già questa settimana mi ha consegnato un pacco in ritardo. Quindi in realtà il mio lato pessimista mi induce a credere che domani non arriverà - e temo anche per le condizioni -
Beh però se in 2 arrivano a 1 di might o altro poi si cagano sotto ogni tiro haunt Diciamo che non puoi morire ma puoi renderti impossibile superare la seconda parte.
Ciao ragazzi, finalmente è partito Tiny Epic Defenders su Giochistarter.it! Conoscete questo Tiny per caso? Ho giocato a Tiny epic Kingdoms (infatti quello l'ho preso) ma questo no. E' carino allo stesso modo? E' più o meno a stessa cosa quindi meglio non replicare l'acquisto? Aiutatemi che prima lo prendo meno lo pago!!!
Non ho letto 600 post e non so se sia stato detto ma sicuramente PUERTORICO praticamente ho tutti gli amici che dopo la prima partita sono invasati durissimo, vuoi per la semplicità, vuoi per le porcate che si possono fare