Suggerimento giochi da tavolo per serate in amicizia e cordialità

Sul genere partygamecherendonodaubriachi, dovrebbe esserci anche Vudù.

Ma mi baso solo su una mezza recensione letta, quindi boh
Ordinato Betrayal at the house on the hill

Visto alcuni video sembra totale

E' bello e molto rigiocabile, ma soffre molto del fatto che nella prima metà del gioco non puoi letteralmente perdere e/o morire.
Ho provato Terra Mystica e piacque assai. A metà tra coloni di Catan e De Vulgari Eloquentia (altro gioiellino).

Terra Mystica è un giocone e, non a caso, è infatti il #2 nella classifica di BGG
Ci gioco sempre volentieri.

Coloni di Catan avrà anche fatto la storia ma ormai è superatissimo (e mi pare pure bruttino)

DEVE MUOVERSI AD ARRIVARE IMPERIAL ASSAULT PORCA PUTTANA
A me dovrebbe arrivare domani :3

*

Però quelle in inglese se possibile, che in italiano nonostante avessi scritto ai tipi che la traduzione italiana faceva cacare e gli avessi mandato loro tutte le correzioni, vedo che ancora ce ne sono con errori.
L'altro giorno ho giocato a Dixit, non so se sia già stato nominato (probabilmente si), ma non è male.
http://it.wikipedia.org/wiki/Dixit

Ti odio (come odio la mia ragazza che ci ha messo mille anni a preordinare invece di farlo subitisssssssimo come le avevo detto)

Da che sito?

Io sto aspettando da giochinscatola.it

@suck: sì, dixit è molto carino anche se dipende sempre con chi lo giochi

L'ho preso da Amazon, costava un po' di più (97 €, ora ho visto che il prezzo è pure salito) ma mi ha fregato la scimmia.
In realtà avrei voluto rimandare l'acquisto, poi l'ho visto lì e ho ceduto.

io di amazon non mi fido quasi più visto che tutta la roba della fantasy flight gli arriva in ritardo o non arriva per niente... fanculo!

Hai fatto bene, alla fine io ho aggiunto 5 pacchettini di buste per arrivare alla spedizione gratis e il prezzo alla fine è quello

Goditelo

La cosa che mi terrorizza in realtà è vedere che l'hanno affidato a SDA, che già questa settimana mi ha consegnato un pacco in ritardo.
Quindi in realtà il mio lato pessimista mi induce a credere che domani non arriverà - e temo anche per le condizioni -

Beh però se in 2 arrivano a 1 di might o altro poi si cagano sotto ogni tiro haunt
Diciamo che non puoi morire ma puoi renderti impossibile superare la seconda parte.

Arrivato

Ciao ragazzi,
finalmente è partito Tiny Epic Defenders su Giochistarter.it!
Conoscete questo Tiny per caso? Ho giocato a Tiny epic Kingdoms (infatti quello l'ho preso) ma questo no.
E' carino allo stesso modo? E' più o meno a stessa cosa quindi meglio non replicare l'acquisto? Aiutatemi che prima lo prendo meno lo pago!!!
Ciao Meraviglia!

Conosco Tiny Epic Defenders e lo sconsiglio a tutti. Non comprate Tiny Epic Defenders, mi raccomando!

Buona indicizzazione, spammer
Peccato perchè TEK è carino veramente
Non ho letto 600 post e non so se sia stato detto ma sicuramente PUERTORICO
praticamente ho tutti gli amici che dopo la prima partita sono invasati durissimo, vuoi per la semplicità, vuoi per le porcate che si possono fare

E' giustamente uno dei più famosi e rispettati giochi di sempre

Un vero "must play" per chiunque si avvicini alla parte buona del mondo dei giochi in scatola.