Sto difendendo con la mia bella heavy su Broadside, siamo 2 vs 2. Nella stanza principale della mia base vedo uno che "guarda l'orologio": non è il mio compagno, non è uno dei nemici... Nel dubbio gli sparo un mortar sotto i piedi(fidarsi è bene...) e quello muore. Esco dalla stanza e quando torno lo ritrovo vicino alla inventory. Questa volta anche se gli sparo rimane lì, mah... un fantasma? :coll:
Basta vedere se vien fuori il triangolino rosso o verde...e il gioco è fatto se non vien fuori niente lasciali stare!! Io una volta ci ho scaricato addosso tutta la chain prima di capire che era un "ologramma"
Non è un bug, una delle possibili "morti" in tribes prevede che l'armatura rimanga intera e immobilizzata, quindi si trattava di un giocatore morto. Altre possibili finali sono: - Si va a pezzi (specie con il mortaio) - Si cade all'indietro. - Si cade sul posto.
ecc ecc
------------------ ...chi non fa un cazzo difficilmente sbaglia. Non ti piace Tribes ?
nelle sfide ho notato a volte dei player fermi a guardare l'orologio (corrispondenti al numero di obs-admin). Si nota soprattutto in Raindance (perchè si respawna sul tetto uno a fianco dell'altro)