Alla fine lo comprerò anche solo per farli arrivare all’achivment dei 250million bonus e vedere la faccia di Mauro Krafton che firma l’assegno ![]()
Al “mio streamer di riferimento” per i giochi è arrivato una collection box tipo ieri, credo che che avremo modo di vederlo giocato prima del 14
prendo sicuro per giocarlo in solo e con amici! ci vediamo tra le correnti!
Io ho preso l’1 che sta a 7.50, anzi approfitto per segnalarvelo, se qualcuno se lo fosse perso ![]()
io avevo il primo free su ps
ci ho fatto una decina di ore e poi l’ho parcheggiato la, mi da troppa ansia ![]()
anche se mi dico sempre che vorrei riprenderlo in mano
Fun fact: di Subnautica 1 andatevi a vedere come è gestita la regia del filmato finale.
C’è un video apposito su YT, mostra tramite mod con visuale esterna che per tutto il filmato il POV del giocatore non si muove di una virgola, e viene tutto sapientemente inscenato sul vetro del razzo Neptune ![]()
Favorisca il link please
quello sulla deck è la tua rovina.. ci farai mille ore
cmq ho visto che il 2 è già verificato..
cmq non sembra per nulla male.. io mi sa che striscio oggi
ho già amichetti pronti per giocarlo
Lo devo ritrovare, ce ne era uno spiegato benissimo mentre ora ce ne è solo uno che non è granché.
Edit: niente, l’unico rimasto è questo, che secondo me non rende l’idea perché lo ferma ogni 3 secondi per spiegare e muoversi dentro e fuori. Ce ne era uno che faceva vedere da punto fisso tutto lo schema. Vabbé ci si accontenta.
Per gli interessati, è uscito in EA su steam ![]()
lo provo questa sera..sarà il mio primo Subnautica
ho letto una rece che dice che è il primo con qualche aggiunta una migliore gestione delle basi e una atmosfera, grafica e musica bellissima. Vediamo se è così
Ma non puoi giocare semplicemente il primo?
Che è un gioco finito, e “sai” che è venuto fuori bene.
Invece di prendere un EA a 30 euro che non sai cosa ne uscirà.
Fixed.
Perché pure per il primo se non sbaglio fu così.
Tutta la parte vulcanica finale l’hanno messa quando uscì dall’EA.
Ma potrei sbagliarmi.
perchè non ha la coop in crossplay con gli amici che ci giocano sul gamepass da xbox
Ma gli EA non vanno presi a prescindere, o almeno giocati.
come sono le performance? Sono passati all’UE5 e questo mi preoccupa assai….
eh lo so infatti è il mio primo EA ma solo perchè vogliamo giocarlo con gli amici che hanno xbox ed esce sul pass..vabbe cmq poi l’ avrò pagato meno della release.
In questo caso io sono a favore dell’ea per buttarlo ar culo a krafton
Comunque

mecojoni ![]()
Io lo prendo ma ci sta lo provi giusto un paio d’ore poi lo tengo li. Ne parlano veramente bene. Al day1 sicuramente alzeranno il prezzo.
non ho ancora purtroppo avuto tempo per provarlo però ne parlano molto bene unica cosa l ea anche se fatto estremamente bene dura 12 ore in singolo e con la coop di più
intanto da steam buone notizie:
“uno dei giochi UE5 più ottimizzati che ho giocato per essere in acceso anticipato è un grande gioco”