[QUOTE=bustok;19483881]io sono all’end game, dopo diventa molto facile, un po’ troppo, vai in giro in god mode praticamente[/QUOTE]
Hai già visto cose che noi umani ecc. ?
[SPOILERTEXT]Più che altro mi pare di capire che l’end gaming si appoggia molto sul cyclop ma sto barilone gigantesco attrae spesso e volentieri i leviatani che se lo pappano quindi è come una specie di reset che ti porta indietro perché ne devi sotruire un altro. Almeno mi sembra di aver capito così[/SPOILERTEXT]
[QUOTE=Hage;19483889]Hai già visto cose che noi umani ecc. ?
[SPOILERTEXT]Più che altro mi pare di capire che l’end gaming si appoggia molto sul cyclop ma sto barilone gigantesco attrae spesso e volentieri i leviatani che se lo pappano quindi è come una specie di reset che ti porta indietro perché ne devi sotruire un altro. Almeno mi sembra di aver capito così[/SPOILERTEXT][/QUOTE]
no, ci sono gli scudi e le esce, mai successo.
Più che altro è una palla per la carica, che ancora devo costruire il modulo della ricarica con il calore.
[QUOTE=bustok;19483898]no, ci sono gli scudi e le esce, mai successo.
Più che altro è una palla per la carica, che ancora devo costruire il modulo della ricarica con il calore.[/QUOTE]
Ah ok
Pensavo fosse più problematico, ecco perché non mi sono fidato ancora di andare in giro con il Ducato, avevo paura che me lo scassassero in tempo zero
[QUOTE=Kiantati;19116573]Uhm… dopo averci buttato una ventina di ore, quando prendo direzione NE, arrivato in zona precisa, mi crasha.
E mi crasha anche occasionalmente quando sono in giro.
Purtroppo non è più giocabile.
Boh… spero fixino.[/QUOTE]
Non e’ un problema nel codice, sono mie gufate che perdono di precisione e vanno cogliere robe poco rilevanti, tipo subnautica, quando sarebbe invece mirate al tuo stomaco, a chiellini o alla tua scheda video.
[QUOTE=Il FaS;19483937]Non e’ un problema nel codice, sono mie gufate che perdono di precisione e vanno cogliere robe poco rilevanti, tipo subnautica, quando sarebbe invece mirate al tuo stomaco, a chiellini o alla tua scheda video.[/QUOTE]
mavaff…
ieri sera mi stavo perdendo durante l’esplorazione di un pezzo dell’Aurora.
mi ero girato e rigirato e non sapevo più la direzione per uscire.
controllo la riserva di ossigeno e calcolo mentalmente una ventina di secondi per uscire più altri 5 per raggiungere il tubo collegato alla pompa in superficie.
panico. è pure buio ed io, come uno stronzo, non mi sono portato la torcia. vedo solo ombre indistinte.
sto per morire e l’ultimo save è di almeno 2 ore prima, 2 ore in cui ho fatto uno sfacelo di cose e trovato un botto di roba.
mi controllo, scaccio il panico e mi ricordo che il seaglide ha un piccolo faro. lo estraggo e ritrovo il fottuto cunicolo che mi riporta fuori.
mi attacco al tubo dell’aria mentre già la vista mi si sta annebbiando.
respiro… poi punto in direzione del pod dove salvo in fretta e furia. esco dal gioco e mi rendo conto che il battito cardiaco mi era davvero aumentato e solo in quel momento cominciavo a calmarmi.
nel mio nuovo run sono appena arrivato al primo pezzetto di terra emersa.
salgo, inizio a cercare di raggiungere una delle cime e inizia a diventare buio, ma in modo strano, troppo rapidamente e con colori particolari. mi giro e
Spoiler
Booom eclissi di sole
non mi era mai capitata
sto gioco nonostante uno stile grafico semplice e l'utilizzo di unity riesce a regalare delle perle grafiche pazzesche.
[QUOTE=Cico;19484590]nel mio nuovo run sono appena arrivato al primo pezzetto di terra emersa.
salgo, inizio a cercare di raggiungere una delle cime e inizia a diventare buio, ma in modo strano, troppo rapidamente e con colori particolari. mi giro e
Booom eclissi di sole
non mi era mai capitata :v
sto gioco nonostante uno stile grafico semplice e l’utilizzo di unity riesce a regalare delle perle grafiche pazzesche.[/QUOTE]
Ma invece voi avete riscontrato bug? Problemi? Io ho beccato un punto nella plains prima di scendere ancora più in giù, dove non viene caricato il terreno... e si vede "sotto al mondo" per capirsi
E poi un altra domandina: meglio TAA o FXAA? Quale il più performante e quale il migliore?
Avevo un problema con l'AA. Mi caricava le texture in ritardo benchè non mi scendessero gli fps. Non ricordo come ce l'ho settato... ci sta che lo abbia disabilitato
[QUOTE=Cesky;19484884]Solo io mi caco addosso a nuotare di notte ?[/QUOTE]No tranquillo
Comunque sto gioco riesce a dare un senso di meraviglia, desolazione, serenità e scagazzo tutti in fila uno dopo l’altro
sto iniziando a farmi una basetta giusto per avere un po di storage in più e con calma fare qualche upgrade al seamoth (non ho altro al momento)
avevo rimosso che questa è l'unica parte un pelo noiosa del gioco. andare a prendere materiali. sto giro non trovo mai il quarzo per fare 2 finestre e qualche pannello solare. miiii
vabbeh niente di insostenibile, bisogna solo avere il buon senso di lasciare li, e andare avanti col gioco e pian piano raccogliere roba. solo che vorrei uno storage piu grosso. e sul seamoth non posso ancora farlo.
vabbeh tanto andare in giro è una goduria per gli occhi