sub a 100k e licenziamenti in vista

gg

http://www.mmorpg.com/blogs.cfm?isapi_rewrite_remap=UnSub%2F072009%2F4258_Internet-Rumour-GOA-sheds-staff-WARs-US-subs-now-less-than-100k-Mythic-on-new-MMO&bhcp=1
gg WAR
it's a rumor, ma verosimile però
bene me fa piacere


direi vero per me,hanno chiuso 5 server negli usa...ne sono rimasti tipo 8 o 10.....


faranno sicuramente un nuovo merge di server e poi lo lasceranno al suo destino (vedi AoC)
R.i.p.
Eppure con il popò di background che c'era sto gioco aveva potenzialità infinite


basta co sta storia


vedi AOC?

Ma se aoc lo han sistemato di brutto in questo ultimo anno e lo dicono un pò tutti,chi ci gioca e chi lo ha recensito ultimamente.

L'unica cosa in comune che hanno avuto è un lancio sotto le aspettative.

La differenza è che AOC si è ripreso ormai,war sta naufragando e, secondo me,siam vicini alla sua fine.
è vero siamo vicini alla fine, specialmente se le iniziative per farlo riprendere si limitano a 10 insulsi ridicoli giorni promozionali di gioco gratis


HAHAHAHAHAHAHAHAHAH


Vedi Aoc

Si, sto vedendo aoc, che sta buttando fuori decine di feature nuove ad ogni patch e a fine anno arriva una nuova espansione


Lasciato nel suo destino questa gente mi fa rotolare


Hai dimenticato che AoC è diventato un gioco PvE


si vabbè se la communità voleva questo non ci possiamo fare niente

Cmq nella prossima patch aggiungono contenuti PvP, già in quest'ultima ne hanno aggiunto un nuovo territorio pvp


Vero e per questo non me lo cago piu di striscio.

Ciò non toglie che han fatto un lavoro egregio.
Io mi ero troppo intrippato con la mia bellissima Zealot e la zona di exp del caos mi ispirava veramente tanto

Boh io ora spero vivamente in Sw....


Ammazzare i wannabejedisithdarklord secondo me non ha prezzo
Goa dovrebbe decurtare del 50% il suo staff e se dio vuole da fine settembre inizio ottobre Gorthor il temutissimo server italiano dovrebbe iniziare il merge con qualche server inglese (vogliono vedere se gli italiani ritornano a settembre)

Certo tutti rumors ma sembrerebbero molto plausibili anche visto i saluti di un tristissimo personaggio dal panorama di goa.

Cmq frenerei le lodi a AoC certo belle le patch chi ci gioca dice wow tutto fico, ma anche chi gioca a war per le nuove patch dicono wow tutto fico.

AoC e' stato un flop, War e' stato un flop ma la cosa grave e' che con 100k di sub AoC potrebbe ancora andare avanti senza problemi, EA non credo che la pensi cosi' per war.
a me quello che fa incazzare sono le lettere di sti tizi........ il gioco è una ficata ora lo sarà di più !!!!!!!!!!!11 le modifiche hanno creato mmo definitivo........vi prego leggetevi la lettera del produttore ora sul war europe...... cioè senza parole.

Il tizio di goa dice che si è licenziato per andare altrove....................


Infatti sono queste affermazioni che mi lasciano perplesso, 80k sub europee 90k subs americane, in costante calo e mi vieni a dire che: il gioco e' fico?

Molto probabilmente ho io una punto di vista sbagliato, si vede che questi numeri sono vincenti!!!!

Boh!