Stuttering BC2

Ragazzi dopo i 2 Update il Pc giocando Online soffre di inprovvisi cali di frame
da 60-75 fps passa a 9-10 per qualche secondo in vari momenti random
ho provato a disattivare Avast a settare lo swap sul 2 hdd boh
consigli?? ho letto di molti con questo problema ma non ho trovato soluzione
su Win7 64 bit
che driver ATI stai utilizzando? hai messo i profili-patch per i driver che stai utilizzando?

prova a rimuovere la polvere dal case (soprattutto CPU e GPU) e controlla le temperature quando giochi.....le ventole funzionano a pieno ritmo?

Stesso problema qui.
(stessa sk video, stesso S.O.)
Io mi sono rassegnato


10.6 dei catalyst
cosa sono i profili patch??
polvere tutto ok non è un problema di C° dato che cpita solo con quello e saltuariamente


non vedo perchè dovrei rimuoverlo visto che è l'unico FPS decente in giro a parte cod4

non sembra un problema ATi dato che in molti co Nvidia hanno lo stesso problema:
http://www.gamefaqs.com/boards/957944-battlefield-bad-company-2/53760865/591914190
I problemi di microscatti me li hanno risolti con l'ultima patch, strano che ci siano ancora, ma non escluderei che possa essere anche colpa del gioco eh visti i precedenti.
intendevo gli hotfix di ATI per alcune GPU: http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx

se le Temperature sono a posto, potresti provare a mettere un driver più vecchio e vedere se la cosa persiste: io per esempio con i 10.6 ho qualche problema di texture corrotte (7 32bit, 4870x2), mentre con i 10.4a andava tutto a bomba
adesso ho le dx inpostate du 9
provo a rimetterle a 11 e vediamo se cambia qualche cosa...
dovrei aver risolto infatti ieri sera in quasi 2 ore di gioco apparentemente il problema è sparito

cmq ho fatto così

nel setting.ini

inpostato DXversion su 11
RenderAheadLimit a 0

nel catalyst cc AI su Standard

sull exe del gioco ho aggiunto la voce +FULLPROC





a volte è semplice lag, a me capitano partite perfette e ognitanto alcune scattose boh, gioco sempre in server da 32 players.
Prima dell'ultima patch andavo molto meglio praticamente giocavo perfettamente su tutti i server
.