Strunk - Elementi di stile nella scrittura

Ho acquistato qualche settimana fa su amazon questo bel libriccino, e a gran sorpresa l'ho ricevuto con molte pagine non stampate. Contatto l'assistenza e, purtroppo, non cavano un ragno dal buco: non hanno altre copie a magazzino da potermi rimandare.

Chiedo ora al popolo se è a conoscenza di un ebook del libro in oggetto, acquistabile, in modo tale che io possa almeno stamparmi le pagine mancanti
Ho fatto una breve ricerca in rete ma non ho trovato nulla a proposito....
Guarda che glielo puoi restituire a spese loro e ti devono rimborsare. Poi se proprio te lo vuoi tenere, auguri


*

Detto Questo è un libro di qualche decade fa scritto per il giornalismo americano e problematico anche per gli inglesi. Quindi fai te
Avete entrambi ragione, in tutta onestà trovavo antipigro fare la procedura di restituzione e mi sarebbe piaciuto sopperire alle pagine mancanti con una stampata. Tanto è per studiarci sopra.

Come alternative a Strunk, Iroel, cosa consiglieresti?
Dipende per cosa ti serve. Se devi andare negli usa a studiare e vuoi impare a scrivere come si aspettano che uno scriva una letta è obbligatorio darcela e magari ti posso consigliare qualche correttivo e approfondimento. Se vuoi imparare a scrivere per il mercato italiano non ti saprei consigliare.