[Streming]

direttamente dal pilota dei Tt :

"Next EPS Livestream on Wednesday 02/29/2012. Tt.Dragons vs. W4sp on Karkand at 21:00 CET."

provvederò a postarvi il link più tardi .
Bellissimo match di eps tedesca , consiglio la visione a tutti i clan italiani
Penso proprio che me lo guarderò.
spero mettano il video su youtube


*
nel canale di streaming del clan rimarranno salvati come VODs credo .

edit :
mi hanno appena fornito il link

http://de.twitch.tv/speckiderechte

edit 2 : cominciata
non so voi ragazzi , ma guardate cosè l EPS tedesca :

http://www.youtube.com/watch?v=JqTYA1-qUws&list=UUiEEyiAMAZh7BRNnoT3-tbg&index=1&feature=plcp

http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/threadview/2832654624910079973/

coverage di ogni game . 2 volte la settimana . E' un mondo tutto da scoprire

esempio : ieri c erano 500 persone online che si guardavano il match Tt vs W4sp.


tutto questo perchè partecipano attivamente alle ladder , supportano il gioco , non si dividono in piccoli gruppi.

Non so voi , ma io sono affascinato da tale gestione..

Riusciremo noi a fare qualche passettino in avanti ?
Figo ho visto la partita linkata su youtube, bravo però faceva troppe cappellate alla rambo mi pare che ad un certo punte dice " oh my god what i am doing "


Boh venerdi vado a farmi il PC nuovo e sarò lieto di dare il mio contributo da nerd alla comunity
Non lo so, hanno un'altra mentalità di gioco in Germania e soprattutto fanno una cosa fondamentale: giocano.
La nostra Ladder 8vs8 conta attualmente 7 clan iscritti.
Ripeto: 7 clan iscritti.
Abbiamo un sacco di clan con 30+ persone ognuno, roba che potrebbero saltare fuori un bel po' di clan per giocare, ma nessuno lo fa, nessuno si mette in gioco, nessuno gioca.




Lo dice quando si trova affianco al carro, ammazza i riparini e si mette a girare a cazzo di cane appiccicato al carro armato, assolutamente inutile
Avrebbe fatto in tempo almeno a caricare l'RPG e tirargli una botta, ma anche arrivare fino a lì non serve a una sega, tanto valeva restarsene un pelo più lontano e tirargli addosso della roba
daje non facciamo i soliti cagasotto!!! Giochiamo altrimenti ci sarà sempre un gap tra noi e i crukki


Bravo.

Giocano, e anche per il fun hanno dei server ottimi.

Io ormai è da mesi che non frequento più server italiani(all'inizio andavo sul GOV e sullo SNAP, di cui ero anche associato). Ora solo server tedeschi e inglesi.

Hanno un problema i crucchi però: whinano come dannati. Mia madre è offesa almeno 2 volte al giorno...



Noi eravamo iscritti.

Poi da un mese a questa parte non abbiamo più potuto fare CW perchè sono iniziate a implodere le linee internet, a esplodere i PC, problemi di orario di alcuni, e alte cosucce di questo conto, che messe insieme ci hanno portato via non meno di 10 player.

Del team CW siamo rimasti 2 o 3.

Spero di poter riprendere la Ladder quanto prima, ma la vedo durissima.

bhe la situazione non cambierebbe , ci sono 7 team probabilmente i "migliori" se arrivano altri clan(non arrivano perche non sono abbastanzi forti?) il livello sarebbe comunque inferiore, i redbyte giocano da soli in Italia , tutte vinte. Bisognerebbe prendere un clan forte e dividerlo in sotto clan con i migliori , e giocare in europa perche in Italia ci sono poche speranze di avere competizione. Tutto imho


I giocatori ci sono, solo che per qualche motivo non entrano in clan o non giocano cw. Ci dovrebbero essere decine di team nella 8on8, non 7.
Si anche , tipo il pirata degli ARU e forte ma ha detto che non vuole fare cw ( ora e pure sparito )


Sì ma l'importante è giocare a mio avviso, negli altri paesi non rinunciano a giocare perché ci sono clan superiori, può nascere comunque della competizione e continuando a giocare si può migliorare sempre di più.
Una volta giochi con il clan forte e prendi 400 ticket? Continui a giocare e la volta dopo magari ne prendi 200 di ticket, non è che uno deve smettere di giocare perché tanto c'è il clan forte che non riesce a battere.
Io sono nei Redbyte, cos'è, dovremmo smettere di giocare le Go4Bf3 o in Europa perché tanto ci sono i RushZone che picchiano tutti?


intanto siete arrivati secondi ne prendi comunque 200 e a una certa diventa frustrante , forse sono io che rosico un botto quando perdo ( ) pero non mi piacerebbe essere ownato di brutto
A me invece giocare e perdere con questi team qua non solo non mi da fastidio, ma al contrario mi da ancora più voglia nell'impegnarmi a fare meglio.

Se non ci fosse una competizione di questo tipo, non solo non cresci come team...ma vincere con gente non all'altezza avrebbe sicuramente meno sapore.
Certo non è che siamo contenti quando perdiamo, non ci scambiamo dei felici e gioiosi abbracci virtuali in TS alla: evvai! Abbiamo perso! Eccheccazzo ottimo! Fantastica questa arata che ci siamo pigliati, ahah hai visto il mio score ahaha dovevi troppo esserci quando morivo in ogni 1v1 troppo forte rifacciamolo.
Anzi, molte partite sono fastidiose da digerire quando si perdono, ma visto che non si può vincere sempre bisogna anche continuare a restare uniti come gruppo e continuare ad allenarsi per poter raggiungere risultati migliori e portare a casa qualche piccola soddisfazione.
Inoltre perdere ti permette di capire dove sbagli o può aiutarti comunque a migliorare, il vero problema poi è riuscire a migliorarsi in quello che si sbaglia.
d'accordo ma voi in Italia vincete con gente non all altezza senza offesa per gli altri team.


nessun offesa, purtroppo è una cosa ovvia.


E secondo te siamo nati con in mano già l'HDD e BF3 già installato sopra?
Se abbiamo un primato è perché ci siamo fatto il culo sfidando chiunque ci capitasse sotto mano per migliorare, di certo non siamo stati con le mani in mano a guardare gli altri giocare.

Pratica, pratica, pratica e ancora pratica, non si va avanti se non si gioca.
Giocare contro certe squadre è davvero esaltante, vedi Rush Zone, possiamo sukare quanto vogliono, ma ogni pcw, ogni sukata, ogni calcio nei coglioni che ci danno è un calcio che nel tempo saremo pronti a restituire.
Con la mentalità attuale italiana non saremmo neanchè iscritti in ladder EU: sappiamo che c'è gente INDUBBIAMENTE più forte ma IMHO una ladder è una ladder, non ci sono premi, non ci sono soldi, solo visibilità. Per me le partite di ladder sono allenamenti impostati con una mentalità totalmente diversa. Gli Elo non servono a una fottuta sega, è inutile essere primi se non c'è stato dietro un guadagno di esperienza.
Essere i migliori in Italia.. e a voi chi ve l'ha detto che siamo i migliori? Perchè in ladder siamo prima? E poi come si fa a essere i migliori in una ladder che conta 6 team su circa 50 clan all'interno della community?

Percui fregatevene di chi è l'avversario, giocate ogni sfida proposta, che questi siano top o bottom, FREGATEVENE! Giocate, imparate e divertitevi!