[Streming]

e che cavolo me lo son perso...


la mia impressione è che là il carro avrebbe dovuto arretrare per coprirsi dal tank avversario e concentrarsi a sparare sulla galleria per ripulire la zona dando tempo ai fanti di spawnare in sicurezza ad A e entrare dalla galleria per andare a cappare Market Avenue. e solo dopo, con i fanti a coprire la galleria e i riparini dietro, interessarsi del tank avversario in tutta sicurezza.

poi non ho fatto cw su bf3 ma per esperienza dai capitoli precedenti quella sarebbe stata una gestione più sicura del vantaggio. la partita l'avete persa con la morte del tank in quel momento, era di primaria importanza





Un'immagine che dice tutto, tyz è molto d'accordo.

C'è stata un po' di confusione nel cosa fare, cosa che in questo gioco si traduce in "perire"
Avremmo dovuto gestire meglio il vantaggio delle flag, rosicchiare i ticket di bleeding e arretrare col carro in quell'occasione.
Invece ci siamo intestarditi sul voler spawnkillare quello avversario e continuare il fight, ma ormai il momento era perso.
Rode il cazzo perché avremmo potuto tranquillamente arrivare terzi.
è chiaramente colpa di tyzz


è sempre colpa di tyzz




E di Morstua. Se avesse giocato lui avrebbero perso direttamente 400 a 0(come dici te) e Snow o chi per lui non avrebbe avuto la possibilità di fare l'errore fatale di cui stavate parlando


ma ovviamente è sempre colpa di tyzz
E' Stato veramente un peccato , soli 20 ticket , facile parlare dopo con il senno di poi una cannonata in piu' o lì , sul momento ci sono tanti piu' fattori , comunque un sentito complimento mi sento in dovere di farlo , ho visto tutto il match , 2 start perfetti in entrambi i side e un carrista che sicuramente sa fare bene il suo lavoro , come ha detto snow un minimo errore lo paghi tanto , però non meritavate di perdere per come ho visto la cw è stato solo un fattore di culo nel quando salta un tank piuttosto che un'altro e piu' il tempo passa piu' i ticket scendono.
Mi spiace però complimenti siete stati bravissimi lo stesso.
Certo che sto MorsTua è l'idolo del forum


Io non ho assolutamente idea di chi sia(se non che fa parte dell' "italian team").

Ma visto che lo sfottono tutti, lo sfotto anchio
http://www.regame.tv/live/5259
http://www.regame.tv/live/5259

REDBYTE vs WILDA pcw
vi siete beccati quella vs RZ ?
Se ve la siete persa siete brutte persone, secondo side su Bazar perso di 1 ticket contro Rush Zone
Combattutissima.
a me non andava più un cazzo ho visto solo metà della prima contro i RZ poi non stavo bene e sono andato a dormire, gg comunque
Nel primo side c'è stato un mega crash di tutti, roba mai vista, sono crashati 4 di noi contemporaneamente
si in praitica mi sono ritrovato in piazza da solo, sembrava che fossero arrivati gli alieni e vi avessero rapito -.-
bhe dai era amichevole, meglio ora che in cose serie
io ho visto lo streaming della sorella di angelonero che faceva la doccia