[Stregone/Warlock] Class Thread (mazzi, combo, ecc...)

il murlock mi piace troppo come triggera con i 2 lanciacoltelli, ci ho fatto dei numeri pazzeschi
Potrei effettivamente levare uno sb o un succhiavita perdendo cosi del control per aggiungere più creature
ma gli argent commander sono cosi forti?
io li odio
l'argent commander è una carta fortissima, fa praticamente sempre 2 per 1, must have in qualsiasi deck o quasi
gli iron li avevo dentro poi li ho tolti con gli shuttered sun clerici
l'altro defender devo craftarlo

Ok, adesso provvedo a testarlo
Comunque avevo consigliato di levare i capincursione non i murloc :P
oh pardon :*

Ne avevo messo uno dentro a random, però in effetti non mi piace tantissimo
Non sono manco livello 10 e ho un mazzo fatto a caso la mia tattica è spammare servitori

poi calo quella con il cane di dire maul che assorbe atk e dif di tutti i servitori e meno il tipo
Lo odio quel cane.
Mai usato e mai userò.
Tu pensa che ci sono arrivato a tipo 14 14 e ho shottato 1 gg a me
massimo profitto quando lo evochi vicino all'ancient watcher
questo thread non si aggiorna da un po.. che deck warlock state usando al momento?
Regular warlock con siphon soul.jpg
Come lo vedete 'sto mazzetto aggro? Contate che ho appena iniziato a giocare per cui di polvere ne ho poca, ne ho appena buttata un sacco per farmi il bloodmage , sto al rank 23

http://www.hearthpwn.com/deckbuilder/warlock#43:2;85:2;170:2;178:1;196:2;213:2;305:2;340:2;386:1;434:2;452:2;507:1;525:1;529:2;542:2;647:2;659:2;

Prima usavo 2 x Argent commander cambiati per 2 ogre magi per pompare di più le spell e 2 argent squire tolti per 1 x imp master e 1 x doomguard. Il problema più grosso ce l'ho in late game quando l'avversario inizia a cagare creaturoni, praticamente dopo il sesto/settimo turno le possibilità di vincita si riducono all'osso.
Qualche consiglio?
Ogre magi al posto degli argent commander non esiste, o tieni gli argent commander o metti qualche altra creatura a basso costo se ti trovi meglio. Io toglierei un blood imp e metterei un altro harvest golem, oppure un bluegill warrior o il 3/1 con charge di cui ora mi sfugge il nome.

Avrò avuto sfiga io, ma da quando ho tolto i commander vinco deppiù. Provo col bluegill e magari a mettere più cazzili da 1/2 mana al posto degli ogre.
Se vinci di più può essere che ti trovi male con la mancanza di creature in quella fascia di mana, ma a quel punto ti consiglierei comunque di sostituire gli ogre con gli yeti che sono meglio.

Edit: dimenticavo al posto di bluegill e 3/1 potresti valutare un jungle panther, è più lento rispetto agli altri due perchè ovviamente non ha charge, però trada meglio e secondo me va può andare in combo molto bene con il blood imp
RISE FROM THE DEAD, THREAD!

Sto provando questa versione di HandLock (ribattezzata da me DemonHand) che ho visto giocare da Thijs un paio di giorni fa per fare leggend.

L'effetto sorpresa è enorme e permette di prendere di sorpresa molte persone (soprattutto perchè quando di quarto cali VoidCaller tutti pensano che sei aggro e si svuotano la mano ).
ma voidwalker senza doomguard?

la lista è così e funziona, mal che vada è un body decente contro aggro
Sì la doomguard non è necessaria. Piacerebbe anche a me, ma dovrei craftarmi mal ganis e non so se tenere le dust per la prossima exp