madonna mia che pippone che te fai. ho solo detto che ha un sacco di carte che non ho, e che ci vorrà un bel po di testarlo. fatti la sezione casual e competitive così postate in 2 e chiteseincula. te lo dico in tono scherzoso eh, non vorrei accendere un flame perchè uno ha più carte de un altro.
Ho capito Kaneda ma siccome qui quasi nessuno ha 4 leggendarie da mettere nel mazzo che commenti pretendi di avere? Non è che si può analizzare l'efficacia di un mazzo pieno di leggendari se la maggior parte della gente gioca senza. Se si possono sostituire al massimo spiegamelo tu, sarò limitato io ma guardando tra le carte che ho ho difficoltà a trovare facilmente una che ha la stessa efficacia di un 4/5 che muore e spawna un altro 4/5
Diciamo che kaneda non aveva bisogno di incazzarsi cosi tanto, ci si scherza su, poi i commenti intelligenti arrivano. allora, cairne non è una carta fondamentale. poi, nemmeno ragnaros e alexstrasza. le uniche carte importante e costosi sono giants, drake e jaraxxus, per il resto potete regolarvi di conseguenza, sostituendoli con qualche carta più debole, ma comunque funzionali.
boh io quelle necessarie me le sono craftate. In compenso non ho nessuna carta gold se non quelle che sono soulbound e nessuna carta per druido o warlock. Precedenza a craftare le leggendarie neutral che stanno ovunque
io appena ho visto la differenza di dust tra il crafting cost e sharding ho deciso che distruggerò solo i doppioni(triple per esattezza) quindi per ora faccio solo arena a gogo
In un mirror Warlock, se uno dei due si monta Jaraxxus e l'altro gli spara Sacrifical Pact vince instant (capitato). Dato che ci siamo anche il Secret del mage Mirror Entity funziona, se uno cala Jaraxxus il segreto trigghera. Ovviamente in quel caso il mage non si monta Jaraxxus ma semplicemente si ritrova un 3/15 sulla board (capitato anche questo).
Il mirror entity sicuramente e' giusto che funzioni cosi, dopo tutto Jaraxuus e' un minion e quindi va bene copiarlo e prendersi il 3/15 sulla board ... sul sacrifical pact bho, secondo me di meno. Come hanno chiarificato che la Iena si pompa solo grazie alle proprie bestie distrutte, imho dovrebbero fare la stessa cosa per sac pact (distruggi un tuo demone) e magari fargli una sorta di buff che e' davvero useless. Mi pare un po stupido per come funziona adesso, cioe' instawin in mirror contro Jaraxxus.
questo è il mazzo che uso per farmare gold, funziona abbastanza bene, finisco di solito intorno al sesto turno.
vediamo, vorrei qualche consigli/suggerimenti riguardo a shadow bolt, demon fire, coldlight oracle, voidwalker, coldlight seer e mortal coil. nel senso che sono indeciso se metterli, se metterne 1 o 2 ecc. naturalmente se avete altre carte da suggerire ben vengano.