[QUOTE=Ɍorschach;18010876]Scusa la domanda ma: che cazzo vuoi?[/QUOTE]
“meno stupidino e bamboccino”… Infelice scelta di parole per un fare il rapporto tra il così detto nuovo stile e quello vecchio .
Diciamo pure che non ci capisci una mazza di stile visto che i modelli sono esattamente gli stessi pupazzi con fisionomie da anime ( a cui hanno giusto stretto un po’ gli occhi, ma siamo sempre nelle caricature) di Sf4.
Non è “più maturo”… e mi spiace che tu un abbia chiaro disagio verso lo stile di Sf4.
A parte questo, da quel poco che si vede del 5, a me sembra decisamente meno demenziale, anche nelle espressioni facciali (certo, c'è da vedere tutto il resto, mi baso su quel pochissimo che s'è visto fino ad ora).
Colori differenti e texture differenti. I modelli han più poligoni e ad esempio la faccia di ryu è decisamente più seriosa e meno caricaturale rispetto a quella del 4. Poi certo i personaggi son sempre quelli quindi le differenze saranno minime. Che poi boh, son 50 anni che i personaggi di street fighter son sempre uguali.

A me questi cambiamenti trasmettono un che di meno caricaturale (nei limiti dovuti) rispetto al 4 (che non vuol dire che sia meglio o peggio, ma a me piace di più). Poi son curioso di vedere tutte le animazioni e le espressioni facciali perché quelle di street fighter 4 erano palesemente demenziali (fanno delle facce assurde, e non mi dispiaceva), di tutti i personaggi, mentre nel 5 dal poco che si è visto il cambiamento mi sembra netto.

Lo stile manga c'è, mi son spiegato male io con "stile" differente e ho sbagliato. Sicuramente visivamente mi ha dato tutt'altra impressione rispetto al 4.
Resta il fatto che l'insultino stupidino (e continui) te lo potevi tenere per te a prescindere perché non c'azzeccava una fava.
"Ehgnegnegne adolescente brufoloso ehgnignigni, i disagi"
Spoiler

[QUOTE=Duke#;18020237]Street Fighter 5 userà l’Unreal Engine 4[/QUOTE]
inb4 i pg che dodgiano ![]()
Non ho capito perché avete postato gli screen ma non il trailer. ![]()
[YT]XWyyUsKCFZY[/YT]
mah... vediamo come si evolve.
Intendo quando arriva un attacco da entrambi i lati nello stesso istante ( Mai giocato ad un titolo sf da anni a sta parte. Ero rimasto che per la parata tenevi premuto nella direzione opposta all'avversario, ma così facendo non bloccheresti i colpi alle spalle, giusto? Mi sto sicuramente perdendo qualcosa
).
[QUOTE=Shirlias;18141375]Qualcuno mi spiega come si gestisce una combo tipo quella che si vede nel video?
Intendo quando arriva un attacco da entrambi i lati nello stesso istante ( Mai giocato ad un titolo sf da anni a sta parte. Ero rimasto che per la parata tenevi premuto nella direzione opposta all’avversario, ma così facendo non bloccheresti i colpi alle spalle, giusto? Mi sto sicuramente perdendo qualcosa
).[/QUOTE]
Immagino che quella sia una mossa “parzialmente automatica”, che poi va concatenata con altre mosse in successione.
Avete notato che alla fine del trailer di Nash si vede Bison (dictator) nell’ombra?
[QUOTE=GiùLaTesta;18141352]A me sembra che per ogni colpo ci sia una pausa troppo marcata. Troppi Frame? Bho, mi sembra poco fluido in generale.[/QUOTE]
C’è chi dice che l’abbiano fatto perché vogliono introdurre una meccanica nuova che prevede una reazione ai colpi, quindi c’è bisogno che ci sia una quantità di frame che consenta di farlo, si parlava addirittura di parry.
[QUOTE=Shirlias;18141375]Qualcuno mi spiega come si gestisce una combo tipo quella che si vede nel video?
Intendo quando arriva un attacco da entrambi i lati nello stesso istante ( Mai giocato ad un titolo sf da anni a sta parte. Ero rimasto che per la parata tenevi premuto nella direzione opposta all’avversario, ma così facendo non bloccheresti i colpi alle spalle, giusto? Mi sto sicuramente perdendo qualcosa
).[/QUOTE]
Tu devi sempre parare tenendo in considerazione l’omino.
Se da un lato c’è il sonic boom e dall’altro il personaggio tu sposti la leva verso il sonic boom e così pari sia i colpi del personaggio sia il sonic boom.
In mortal kombat invece hai un tasto per parare quindi il problema non si pone.

è il mio main, spero che il prossimo trailer riguardi lui

il trailer è stato rilasciato un martedì qualunque tra l'altro, geni
[QUOTE=SnakeNBF;18141668]Ma sbaglio o dagli ultimi screen si nota un downgrade generale alla grafica e si avvicina di nuovo al 4 ?[/QUOTE]
Il gioco è in alpha spinta, per ora è inutile guardare ai dettagli perché tutto è suscettibile di essere cambiato.
[QUOTE=Duke#;18141696]Il gioco è in alpha spinta, per ora è inutile guardare ai dettagli perché tutto è suscettibile di essere cambiato.[/QUOTE]
Questo si sa, ma dai primi screen mi ispirava molto di più lo stile grafico.