e' da agosto 2014 che gioco.... non voglio neanche sapere quanto ci ho speso.... ma neanche voglio sapere quanto ho speso nei 15 anni di Magic... se uno lo prende come un TCG Hearthstone e' uno dei piu' economici, bilanciati e facilmente mantenibili.... se uno volesse TUTTO dorato, avventure comprese a tuttoggi costerebbe qualcosa tipo 2500 euro partendo da assolutamente 0. Provate a farvi un mazzo di Modern, Vintage o Standard foil e vedete cosa pagate... per UN mazzo, non per tutta un'edizione
Io gioco dall'inizio della release, ftp tranne le avventure che ho comprato (Naxx due ali comprate coi gold in realtà), fatte tutte le quest avro' saltato due settimane in un anno a dir molto, in arena me la cavo benino quindi di gold anche lì ne ho fatti, e corcazzo che ho la collezione completa
Ok le carte fondamentali le ho quasi tutte, ma le leggendarie che non si usano non le ho, e soprattutto devo disincantare quasi tutti i golden che mi capitano per fare dust.
ma se paragonate il costo di HS al costo di MTG, per essere VERAMENTE competitivi al massimo con un 250/300 euro prendete tutto quello che vi serve, avventure comprese!