Streaming di RoyalmailTV!

Aggiornero' qua quando comincero' a streammare... generalmente parlo in inglese, ma se vediamo che siamo tutti italiani posso pure streammare in ITA

venite a vedere fra 5 min! http://www.twitch.tv/royalmail84
Vediamo.
ti ho guardato ieri mentre sbustavi i 180 pacchetti

alla fine quante leggendarie ti sono uscite di preciso?
Asd 180
GvG
Shredder
Mimiron's Head
Vol'jin

Classic
Cairne
Cho (Dorato)
Gruul (Dorato)
Velen x2
Edwin Van Cleef
Mukla
Sylvanas
Onyxia & Black Knight (stesso pacchetto)
Nat Pagle
Cpt. Greenskin

16 leggendarie di cui 2 dorate su 180 pacchetti.... non male :P

la cosa buona e' che ho trovato un fracco di dorate e di epiche... ho finito col fare 11200 polvere in aggiunta a tutte quelle che mi mancavano

son pure riuscito a sistemare l'audio dopo tanto smanaccare con OBS e adesso e' tutto perfetto al 100%
186 euro ben spesi insomma
Tutto mi aspettavo tranne un get a life su un forum di HS
186 + altri 40 per le avventure

Perché non sono milionario asd
Cazzo ven e fotte di come spende i suoi soldi, dio mi sembra di esser tornato alle medie..
Peraltro poi il più stronzo qua dentro ci avrà buttato minimo 100 euro tra Vanilla GvG Naxxramas e BRM
Ma infatti ha fatto benissimo cazzo

Siamo o no un forum di nerd

Need moar
e' da agosto 2014 che gioco.... non voglio neanche sapere quanto ci ho speso.... ma neanche voglio sapere quanto ho speso nei 15 anni di Magic... se uno lo prende come un TCG Hearthstone e' uno dei piu' economici, bilanciati e facilmente mantenibili.... se uno volesse TUTTO dorato, avventure comprese a tuttoggi costerebbe qualcosa tipo 2500 euro partendo da assolutamente 0. Provate a farvi un mazzo di Modern, Vintage o Standard foil e vedete cosa pagate... per UN mazzo, non per tutta un'edizione
Beh ma vuoi mettere mescolare le carte, toccarle, vederle sbrilluccicare rispetto a cliccare col mouse?
Il profumo delle magic appena spacchettate
E da agosto 2014 giocando tutte le quest non si riusciva a fare tutto il deck?

Sunto: all uscita di una espansione, quante dust e Gold bisogna avere per creare tutte le carte?

Io gioco dall'inizio della release, ftp tranne le avventure che ho comprato (Naxx due ali comprate coi gold in realtà), fatte tutte le quest avro' saltato due settimane in un anno a dir molto, in arena me la cavo benino quindi di gold anche lì ne ho fatti, e corcazzo che ho la collezione completa

Ok le carte fondamentali le ho quasi tutte, ma le leggendarie che non si usano non le ho, e soprattutto devo disincantare quasi tutti i golden che mi capitano per fare dust.

Quoto, vita difficile per i f2p
Naxx e BrM sono state un salasso
ma se paragonate il costo di HS al costo di MTG, per essere VERAMENTE competitivi al massimo con un 250/300 euro prendete tutto quello che vi serve, avventure comprese!
Dici che con 250 droppo tutte le carte?
Secondo me non riesci a fare tutte le leggendarie con 250