Strano problema con la Radeon di cui nessuno si è accorto...

Ciao a tutti, posto anche qui sperando che qualcuno possa darmi una risposta, dato che non ho trovato riscontri su NESSUN ALTRO forum di CS...

Evidentemente nessuno si è accorto che giocando a CS con una scheda Radeon le texture DEI PERSONAGGI sono più piccole di quando si gioca su una GeForce qualunque...
Quando infatti gioco a CS sulla mia Redeon 9700 Pro, le texture dei personaggi sono grandi 256x256 pixel, mentre quando ci gioco sulla mia vecchia GeForce 2 MX, le texture sono grandi 512x512 e quindi molto più definite...

Un pò strano, non trovate?

Ho provato a cambiare le impostazioni dal pannello di controllo ATi ma anche mettendo tutto a palla non cambia nulla...
Uso i Catalyst 3.4 per la Radeon e i Detonator 40.xx per la GeForce...

C'è forse qualche settaggio da mettere nel cfg di CS?

Spero che almeno voi possiate aiutarmi, perchè pare che NESSUNO abbia mai notato questa cosa...
azz questo intereserebbe anche a me , pure io ho radeon , io la 7500 ,hai provato a scaricare i tweakers della radeon ?


edit:
No, non ho provato... Ma cmq è strano che nessuno ne parli... Eppure non è solo un mio problema, ho provato anche a casa di altri amici che hanno la Radeon e il risultato è lo stesso...
gl_max_size 512 mettilo nel cfg


VERAMENTE?!?!? SE FUNZIONA SEI IL MIO DIO!!!!
FUNZIONAAAAAAA!!!!!!!!!!
GRAZIE MILLE!!!

Ora però mi rimane ancora un prblema da risolvere...
Mi spiegate perchè le SMOKE le vedo così?!?

CHE PIRLA, c'era l'opzione nei menù... Scusate...
0_o come fai a vedere a cs in quel modo?

oO perchè?
Anche a me è identico
ha un pack installato io per esempio ho lo shockpack di iceman ed è fighissimo non solo per la grafica ma anche per tutti i dialoghi inglesi tradotti in ITA
ma gli fps ? + roba metti e meno ne fai..


come fai a vivere senza "FIRE IN THA HOOOOLEEE"??
CS in italiano è la cosa + brutta che esiste.