Strano \ Grave problema a GRAW

Ciao a tutti.. vi descrivo il mio problema... sperando di poterlo risolvere.
Ho un notebook AMD Athlon Turion 64 con 1024 mb di Ram, ATI Mobility Radeon X700 da 512mb hypermemory.
Il gioco parte senza problemi... mi sembra sia abbastanza fluido poichè non ho vistosi scatti durante il gioco e sembra andare tranquillamente.
Più che altro ho il problema seguente... quando do il comando di correre o andare avanti, il comando risulta essere ritardato.
Anche quando rilascio il tasto di "cammina" il personaggio che guido continua a camminare... se per esempio invece vado a destra.. esegue il comando ma una volta rilasciato il tasto continua imperterrito ad andare a destra per circa 10 secondi di ritardo.
Tipo LAG da multi... il problema è che sono in single player.

Qualcuno di voi ha qualche consiglio su come risolvere il problema??
Non penso sia un problema di scheda video poichè il gioco procede fluido nei movimenti.... quando col mouse vado in tutte le direzioni non vedo scatti... è molto fluido... è solo un problema di "ritardo" nell'eseguire i comandi...
E' già successo anche a voi ??
Prova ad abbassare i dettagli del sonoro.
Oppure entra nel bios e prova ad eliminare il ritardo della tastiera.
I dettagli del sono li ho abbassati. In effetti prima erano su "estremi" ora li ho messi su "bassi" eppure il problema persiste.... ho ancora dei ritardi con la tastiera...

Dici di entrare nel bios a eliminare il ritardo della tastiera ?? e come si fa ?? scusa l'ignoranza.. perdonami... ma puoi essere più dettagliato ?? Esiste una voce all'interno del bios che ti consente di eliminare i ritardi della tastiera ?
Mi aiuta qualcuno ?? Ho provato il gioco e mi sembra carino... giusto per giocarci in single tranquillamente.. ma non voglio incontrare un nemico in mezzo alla mappa e aspettare che il mio omino si fermi per poi cominciare a sparare ( ormai da morto )
Se entri nel bios ci dovrebbero essere delle impostazioni tipo tempo di risposta in ms (una cosa del genere).
Di più non mi ricordo scusa.
Il gioco l'hai originale e patchato?

GRAW appena uscito aveva il problema che partiva con priorità alta e dava ritardi come il tuo su alcuni PC.

Dopo aver fatto partire il gioco, apri il task manager e cambia la priorità a normale.
Il gioco è in originale.. ma non è patchato però.
Ora sto provvedendo a scaricare la patch 1.20, che dovrebbe essere l'ultima versione giusto ?
Poi, una volta installata, proverò a fare come dici.. ti tengo aggiornato!
Grazie comunque...
Non sono sicuro che la 1.20 sia cumulativa di tutte quelle uscite, non mi sono posto il problema dato che le ho messe in successione.

Una volta patchato non serve più che cambi la priorità.
Scusami Hurricane Ma Te Sei Lo Stesso Hurri Che Giocava A Gr Qualche Anno Fa'?????

Tipo Un Periodo Con I Gef?
Ok, tutto sistemato !!!
Ho patchato il gioco alla 1.20 e ora risponde bene ai comandi. Ed io che pensavo fosse un problema di computer... era un problema di gioco...
Vabbè!! Pazienza.. l'importante è che ora sia risolto.

Per NFLYER : No.. mai giocato a GR... questa è la mia prima volta.
Ho avuto un passato a StarCraft, a Broodwar, a RTCW, a WarcraftIII, ad America's Army ecc ecc... ma GR mai.

Scusate ancora.. era un problema che potevo benissimo risolvere patchando senza disturbarvi!

saluti


il problema attualmente lo ho anche io anche se non così marcato,eppure ho installato la patch 1.20:
molti attribuiscono il problema ad Atitool che infatti ho installato.