Strani Segnali

Sto traslocando. Dovreste saperlo perchè l'ho scritto più volte.

Prima abitavo con mia madre (una sorta di coninquilina che vedevo la sera, discretamente simpatica e per nulla scassacavoli) e adesso vado a vivere con la mia ragazza a casa sua.

A diral tutta, negli ultimi mesi la mia ragazza viveva praticamente da me... ma poi ci siamo chiesti che senso aveva tenere una casa vuota e vivere in tre in un piccolo appartamento.

Così si è deciso per il trasloco.

L'idea era quella di tenere una stanza da mia madre per utilizzarla come studio (le case non sono lontane) e spostare tutto il resto a casa nuova.

Il problema è che io ho 3500 libri, 400 dvd, e 40.000 albi a fumetti.

Quindi, anche un trasloco leggero, comporta alcune difficoltà e parecchio tempo.

Con la scusa del cambio di locazione e della riorganizzazione dei mobili, mia madre ha deciso di sistemare i fumetti (che io tengo in ordine rigorosamente sparso) e di ritinteggiare le camere.

E di fare tutte queste cose nello stesso momento.

Il risultato è stato l'apocalisse.

Vi dico solo che in quetso momento sto postando in mezzo ad una scena che sarebbe familiare ad un palestinese.

Ci sono calcinacci, scatoloni, spore, muffe e funghi... OVUNQUE.

Ma non è questo il punto.

Il punto è che mi madre:

- si vuole tenere il televisiore

- si vuole tenere il cane.

- mi butta fuori casa ogni sera perchè deve fare "i lavori" e io a casa della mia ragazza non ho il gas e il telefono.

- ha messo un cartello fuori dalla porta con scritto: si affitano stanze, ZIMMER.

- Ha tolto tutte le mie foto dalla casa.

- Dice in giro che non ha mai avuto figli.

- Ha fatto emettere un mandato di restrizione contro di me in base al quale non posso avvicinarmi a più di due kilometri da casa mia.

Secondo voi sta cercando di lanciarmi un messaggio?

Si: "Scionnati, bimbo!"
mica hai visto Tanguy?

stessa domanda che si fece pietro maso ai bei tempi
fin quando non usa il filo spinato o elettrico non ti preoccupare, è solo una tua mera impressione

cmq almeno sai che non si è fatta l'amante...

Ma magari!!!

Voglio qualcuno da chiamare Babbo!

Babbo?
Ma perchè, tuo padre ha gettato il sangue o sono solo divorziati?

Ovvio. se mi chiama papa' mi inalbero, e lei di questo si approfitta

PINOCCHIO!!

Il Phobbio dei poverissimi

La seconda. Ma vale come se fosse la prima.

Peccato, non ti posso sfottere in modo sadico
posta foto del girone dantesco

parlavoa rboe .

Se avessi una digitale avrei postato il culo della mia ragazza da mesi.

Figurati se posso postarti il ground zero che è divetanta casa mia...

A questo proposito: qualcuno mi può ostare una foto al volo che vi faccio afre due risate alle mie spalle?