Dal 2 al 3 il pc mi rallenta. Non si surriscalda nulla, semplicemente dopo1 partita a volte tutto va + piano è come se la ram si "ingolfasse" e il pc debba andare a legger tutto dall' hd, ho provato anche a togliere il file di paging ma non cambia nulla. Sto seriamente poensando di formattare ma la pigrizia è forte
troppa ram occupata non credo, ho 4 gb. Ho controllato spesso il task manager ma non vedo nulla di insolito come processore ho un e6600 non trovo mai nulla che occupi + del 30% d cpu dal task manager
mumble di spazio ne ho, ho 2 hd da 500 gb 8 gb di swap quindi? Adesso vedo di spostarlo su un altra partizione cmq x sicurezza ora è in una diversa da c ma sullo stesso disco fisico
io trovavo rallentamenti con swap su altro disco però settato uguale alla ram installata come da consigli ho aumentato lo swap al doppio della ram installata lasciandolo nell'hd dove era e tutto è partito a missile....
non sei il solono dai. dal 2000 in su (ma non ci scommetto molto su vista ) non si inzozzano tanto da soli. è proprio la gestione della ram che fa pena, quindi si arriva abbastanza presto ad un rallentamento "fisiologico" e poi niente di serio. il win2000 del pc della sorella ha tenuto anche 80 giorni senza riavvio.
xp mi ha tenuto un mese senza riavvio, poi l'ho spento io....
cmq si consigia il massimo dello swap al 2.5 della ram fisica io l'ho messo come max a 2x
esempio 4 giga di ram fisica swap minimo:4510 (un pò di più della memoria fisica) swap massimo: 8000 (un pò meno del doppio)
tanto ho dischi grossi, non mi tange un 8 giga in meno, l'importante è che riesco a fare tutto ora e sfrutto al meglio la doppia cpu (si vede quando fai andare più applicazioni specie in multitrading )
ma no , era per dire che comunque utilizzandolo in maniera abbastanza pesante, gia' dopo una giornata mi si rallenta e non poco... comunque il rallentamento non dovrebbe esistere "fisiologico"... e' la gestione della ram che e' antidiluviana (nt-2k-xp)