Stramberie - 5k life/sec

Buondi', poichè ormai per upgradare qualcosa devo mettere da parte n-mila milioni, per rompere la noia mi son detto "compriamo 10 pezzi di equip a caso con la massima life/sec possibile e vediamo che minchia succede".

Risultato: con meno di 600k e il mantra healing raddoppiato ho 5100 vita/sec , mantenendo 80k dps e 600 all res (SENZA il talento che unifica su una res, che ho potuto sostituire con +15% dodge), e con una quantità decente di dex (51% dodge total).

Veniamo al lato divertente.

A mp1 posso stare *fermo* con un pack di elite e decine di bianchetti (probabilmente però dipende dagli affissi, mi sa che in alcuni casi mi toccherebbe per lo meno muovermi ) mentre l'henchman pulisce tutto indisturbato
E' lento, ma posso fare altro nel frattempo (navigare, andare in bagno, telefonare )
Per quanto hittino la boccia rossa si refulla sempre.

Ottimizzazioni possibili che possono rendere super interessante l'evoluzione dell'esperimento:

1) sostituire qualche pezzo mantenendo invariata la life/sec e pompando resistenze, vitality, dex, thorn e -% melee/ranged attack
2) prendere due armi di farda al posto delle mie abituali (tanto non le uso, sto fermo!!!one11!! ) con socket per piazzarci 2 gemmoni gialli, che abbiano dps infimo ma un botto di vit, un minimo di dex e il castone (che cosi' costano poco)

Applicazioni pratiche: ci devo pensare, ma non so perchè mi sembra interessante. A voi vengono idee pratiche?

In pvp magari, con -% ai crowd control?

Qualcun altro ha fatto esperimenti "strambi" di sto tipo anche solo for fun?
l'idea pratica è l'hardcore

Ai tempi del vanilla o poco dopo io e altri tre amici formavamo un quartetto di maghi dell'apocalisse con 11khp a testa e uno stonfo di health regen.
Affrontare Inferno Act 2 + il primo nerf all'attack speed ci ha fatto passare tutta la simpatia, ma il vizio di mettere health regen qui e lì mi è rimasto.

In ogni caso mi sembra un po' superfluo avere tutta quell'hp regen, considerando che barbie e monk con un'arma qualunque col 3% di lifesteal ormai riesce a tenersi in vita perfettamente a meno di nuke o di wombo combo da fuori schermo o di effetti terrain.
ma farti un equip decente invece di 'ste stronzate no?

a mp1 i mostri fanno veramente poco male.

Life regen mi pare una stats seminutile, probabilmente sparira' col rework dell'itemizzazione.
Detto questo, puoi avere anche 15.000 life/sec., il problema unico e vero di diablo 3, e' lo oneshot a mp10,e purtroppo life/sec non ti aiuta in questo senso.
L'importante e' arrivare ad avere un pool di vita/res/armor che ti permetta di non venire instagibbato, di modo che recchi a bomba con lifesteal.
l'unico oneshot che mi secca sono di reflect

come penso il 90% dei giocatori.

Con buone stats difensive i reflect delle campane da 2 milioni manco li sento

Il regen/sec è buono in HC specialmente per shaman e maghi con spec Blizzard tipo quella che uso io, il problema è che non è fattibile per una mera questione di numero di item disponibili non c'è la varietà di item in AH che c'è in SC, quindi è parecchio difficile riuscire a farsi "equip set" tipo questo . Balance is da uai soprattutto in HC