Stramaledetto studiorender.dll

Salve a tutti.

Ho già dato un occhiata sul forum di Steam e non mi pare che ci sia una soluzione rapida a questo problema, provo qui a chiedere lumi come ultima speranza.

Dall'update dei robot mi va in crash ogni tanto TF2 nello specifico va il modulo studiorender.dll......



Ho già aggiornato i driver video senza nessun risultato e la cosa inizia a diventare snervante. Qualcuno ha già affrontato/risolto questo problema?
Ho cercato un po' e pare che quella .dll non dipenda da Steam o Tf2, ma sia legata a win. Soluzioni dirette non ce ne sono, a parte scaricare software di pulizia registro di dubbia provenienza.

Prova con ccleaner se proprio vuoi tentare la pulizia che almeno vai sul sicuro (secondo me non serve a un cazzo però ) poi ho trovato questo:


http://seriouspants.net/threads/crashing-due-to-hl-exe-studiorender-dll.933/

Qualcun altro ha deletato il file ma bo, se proprio salvalo da qualche parte per evitare guai più seri.

That's all folks
Ma stai anche a rispondere ?
Invece mi è servito era colpa del Rendering Multicore attivo!
Non ho risposto immediatamente perchè essendo un problema che succedeva random dovevo tenere sotto test per alcuni giorni, ora posso assicurare che era quello dato che da quando l'ho disabilitato non è più crashato.

Tks Thron


Guarda che quel problemi lì è una gran rottura di cazzo. Ne è pieno l'interwebz e per i più svariati motivi. Visto che avevo trovato qsa di specifico per tf2 mi è parso doveroso riferilo. Non fosse che possa venire buona ad altri.

E te non passare di qua a random per lasciare la tua cagatina che poi mi tocca pulire.