[straciclico] Il forum sta morendo?

hint: come home, calenda, dovresti fare teatro

1 Like

il forum è morto
viva il forum
:vface:

assolutamente si, voglio gli zoomer a darci una mano contro i boomer del foro!

sisi, lasciateli entrare, voglio pigliarli a calci

che la guerra generazionale di NGI abbia inizio

A me fa rosicare che ogni tanto qualcuno tipo su manicomio torna dopo anni, fa un post e se ne va.

Ma che cazzo, rimani no? Che ci vuoi far credere che ora hai una vita?

Ti volevo nascondere il reply per il lulz ma @Feror ha rifiutato il flag di @nessunə e niente, non si puo’ fare la solita battuta del reply che si lamenta dei post nascosti che viene nascosto :no:

occasione sprecata, grazie feror-noia

non l’ho fatto apposta me scappato :sad:

i forum sono un media per 40enni, come giocare a burraco al circoletto è da 70 enni, i circoletti dei vecchi ciclicamente cercano un modo di aum entare l’engagement perché i vecchi crepano e sono di meno ma non puoi farci un cazzo, il burraco al circoletto non tira con gli under 60
Se chiedi ai vecchi che giocano a burraco va benissimo così, mica li vogliono i giovanotti a rompere i coglioni poi al posto della spuma e del bianco sporco magari tocca pure rifornire il bar con robe per fare i moscow Mule ed è sbatti.

Per ngi io ho lo stesso atteggiamento :asd: è una lenta morte ma non serve davvero farci chissà cosa, quando saremo davvero troppo pochi morirà ma ad occhio siamo ben lontani, ridendo e scherzando gli utyenti attivi sono come minimo 100, con almeno un altro 200 sporadici che vengono una volta a settimana/due

Non è una comunità enorme ma nemmeno una morta, è un piccolo circolo operaio dove si gioca a burraco e tutti si conoscono.

1 Like

questa è una posizione disfattista.

bisogna tirare su le nuove leve, servono operazioni chirurgiche su tiktok, lo dico dalla migrazione.

ma te davvero c’hai voglia di discutere coi 20enni delle robe di cui discutono i vent’enni? va che poi si finisce a spiegare come si mettono i goldoni eh :asd:

Tu sei ottimista.

Io gia’ mi immagino le immagini furry su Sex & the Thread.

1 Like

boh, si, meglio che discutere di servizi e romagna :asd:

Dai Crius e’ andata ci hanno scoperto chiudi tutto va

Secondo me gli zoomers ci aprirebbero il culo a padella sulla distanza e Crius perderebbe tutti i capelli.

mi scuso
ma ogni volta che leggo il nome del 3d non riesco a non pensare alla canzone l’estate sta finendo
canticchiando il “forum sta chiudendo”

l’utente se neeee va

sto diventando vecchio per replya

Lo sapevo il bait avrebbe funzionato :sisi: :asd:

Ad ogni modo, è normale che se @nessunə flagga, il reply non può essere nascosto