[Storium] Ribelli di Confine

Ognuno scrive quando gli pare da quello che ho capito dal tutorial. E’ come il forum, non può finire male.

Alien mi interessava relativamente. Ho appena finito una ruolata per un podcast sempre sul tema alien, quindi direi che sono full sull’argomento, quindi non ho proprio letto il thread :asd:
Mi interessa invece l’ambientazione di questo

Comunque Ribelli di Confine pare il seguito di quel videogioco commissionato dal governo al cugino del sottosegratario del salcazzo coi garibaldini che poi è diventato un meme :asd:

Gioventù Ribelle :teach:

Nick Drest

Gioventù Ribelle :rotfl: comunque no, l’ho spudoratamente rubato da una raccolta di saggi https://museostorico.it/prodotto/ribelli-di-confine-la-resistenza-in-trentino/

Sì ma quindi ti iscrivi o no? Dai che qua non è che possiamo stare ad aspettare le lance di nidalee

Questa é una ferita ancora aperta :bua:
Non sarei assiduo, non voglio prendere un altro impegno che poi farei fatica ad onorare, non sono Ugo :look:

Ma anziché scrivere sto post scrivevi sul coso ed era fatta. Impegno :asd:

Mica uso il cervello per rispondervi :asdsad:

Invece per fare il comandante partigiano nel giochino di Brom inizia a prenderti un paio di lauree se no non sei bene accetto.

Non mi son dimenticato eh :asd:

Se non si unisce nessun altro nei prossimi giorni iniziamo

Ma tire dentro uno dei tuoi amici di lol, Carlol tipo.

Buco

[quote=“=]kBz[=suck, post:31, topic:836714, username:kbz_suck”]

Ma tire dentro uno dei tuoi amici di lol, Carlol tipo.

[/quote]

Non ho amici di lol, solo conoscenti.

@ryogA a malapena sa scrivere, non credo sia adatto

Pim

sono un umile proletario, dopo la terza media per me è iniziata la vita di strada

lo conferma il fatto che non ho assolutamente capito cosa sia sta roba :asd:

un gioco in cui devo scrivere per giocare? :look:

posso farlo da mobile al lavoro?

Se da lavoro ti apre il sito web, si

E’ come scrivere una breve storia a 4-5 mani in sostanza comunque. Semplicemente ognuno scrive il POV del suo personaggio alla fine

mi sono spizzato velocemente il tutorial sul thread di bustok :asd:

sarebbe pure carino, se avessi ancora dei sogni, una vita, fantasia e ottimismo :sisi:

però voglio fare da spectator :asd:

:rotfl:

Vieni merda :asd:

Dio mio se ti meriti galio support randuin OGNI GAME, OGNI CAZZO DI GAME :)

Fortissimo galio :sisi:

Ma hai ripreso a giocare a lol?

Comunque se vi serve uno partecipo volentieri :sisi:

Da quel che ho capito è tutto asincrono, manco dobbiamo mai parlarci, giusto? :blackasd: