storia

Marò ogni volta che scrivo un thread su NGI ho sempre la sensazione che verrò bannato....

Vabè stica...

Volevo sapere....
Ma è diventato HAKKAR il server ufficiale ITA?

Nn era Crush?

Urgono chiarimenti...

Se qualcuno mi fà un riassunto è pure meglio!

Saluti ai moderatori!
su hakkar si parla inglese
Non esiste nessun server ufficiale italiano.
Ho spezzato la catena sul nascere.
omg server ufficiale italiano è buggante
Tanto tempo fa un vasto gruppo di pseudo esseri umani rozzi e incivili chiamati "italiani" presero d'assalto lo sventurato server denominato Crushridge.
Tanto grande fu questa invasione che il server non resse il peso di cotanta indecenza, al punto di arrivare a dare problemi ai conquistatori.
Dopo vari tentativi di trasferimento da parte delle divinità del server, un nutrito gruppo di barbari, autoproclamatosi "intelligenti e superiori", si spostarono dalla patria Crushridge su una nuova terra chiamata Hakkar, fondando una colonia e cercando di non farla sprofondare nell'abisso dell'insolenza come accadde alla prima terra.
Purtroppo fu tutto inutile: l'atteggiamento naturale dell'italiano medio infestò anche quella che doveva essere una terra ricca di speranze e di buoni propositi, finendo per diventare una brutta copia del server originale.

deng deng

italiani > unni + attila

Grazie, quindi le differenze sono:

hakkar - crush
inglese - italiano
lamer 2° generazione - lamers 1° generazione

BIEN!

oltretutto come i romani in caledonia, non fu possibile eliminare l'ostinata resistenza dei popoli del nord, finendo così con l'avere un general channel in inglese
su hakkar si parla in... in... no scusate non ce la faccio
crushridge è ormai tutto Italiano
su hakkar si parla in rumeno
sono solo io a amare crushridge?
chi tocca il giallo muore
Su Hakkar non si parla.

non era il filo rosso da non tagliare?
su hakkar si parla inglese ma i non italiani continuano ad andarsene da più di un anno, chissà perchè