Storia personaggio

Nome : nn si sa bene , ma si fa chiamare Valerio
Città : cacciatore di taglie, vaga x tutta sosaria in cerca di killer
Età : nn definita, dal suo aspetto sembra giovane, molto saggio e esperto
Nascita: nelle terre di infera, davanti ai suoi occhi ha visto morire i suoi genitori, ha visto morire i suoi amici, ha applicato tutto quello ke ha imparato nel vedere le mille gilde che gli sono passate davanti,nelle mille persone che sono morte ha appreso le tecniche migliori.
Storia:
Nn si sa quando è nato, nn si sa da ki è nato, si sa solo qualcosa di incerto, ma sicuramente nn avrà avuto un passato semplice.è nato a nord di Yew, vicino ad infera. Questi periodi c' erano molte guerre, il padre era guerriero e la madre una maga. Un giorno svegliandosi vide il padre e la madre combattere, il padre fu trafitto da un kryss preciso in pieno petto, mentre la madre, oramai stanca e senza mana, si prese un flame e morì. vedendo questo ando' nel rifugio sotto la casa.il giorno dopo si sveglio' e ando' a vedere cosa era successo. amici, parenti, genitori.... morti. xo' si vedeva gente sorridere, xche la guerra era vinta.Da quel giorno si interesso delle armi, e imparo' girando x il mondo le arti migliori x maneggiare un'ascia, guardo' Boromyr, guardo' Vash,si interesso' molto di Mastro Dimitri ( ) che secondo lui, è uno tra i migliori war. Una volta appreso queste tecniche, lascio' moon per trasferirsi a minok. Questa è una tappa molto importante x lui, conoscendo zaphod, comincio a vedere un tipo di combattimento diverso. si interesso' oltre che all attacco, anche alla difesa, curandosi con pozioni magiche e bende.Imparò che x maneggiare un ascia c è sempre un limite di tempo e che il colpo si deve caricare. Ma anche qui ci furono problemi, AdE seminavano terrore tra queste terre.Il trasferimento a Britain fu una tappa decisiva x lui.Imparò che le armi se si fanno da soli , si sa che sono buone, e cosi inizio la pratica del mining e blacksmity nei [BT] . Una volta fatta la guerra e quindi persa s trasferi a Trinsic. è stata la città che lui ha piu amato. si divertiva in quei periodi a uccidere assassini , a proteggere la citta prima [UMT] e poi [Dt].
ora si è liberato da ogni gilda, sta x conto suo insieme a degli amici. Abita a skara, una citta bella, tranquilla e ospitale. nulla di piu gli ha riempito il cuore che un guerriero come Jerry Lee gli sia vicino. crede molto in lui e sa ke guardandolo migliorera molto. ora nn c è piu da scrivere, nn preoccupatevi x quello ke era.....proccupatevi x quello che verrà.




gdr off
dai nn so fare di meglio
-Edited-
le storie nn sono malaccio insomma raccontan il vostro pg (ma perche vi muoiono a tutti i genitori??)
però scrivetele con linguaggio gdr tipo un gheal che è?? un war? pk?




ma sul "molto saggio" ci sarebbe da discutere....
gdr off



chaos su di te c è da discutere se sei uomo


non c'e' niente da discutere....

Io sono Demone!







valeriozzo sto per appiccar fuoco al tuo avatar.
fico, fico
si fico
Valerio e la tua mitica frase:

Spacco todos??????


Non la riporti?
SPAKKO TODOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS






TU SEI GHEI

E tu sei niubbo