[STORIA DI WILDHAWK] Versione Completa.

[PROLOGO] GDR

Wildhawk aveva umili origini. Il padre, il cui nome è sconosciuto, viveva nella capitale di Sosaria, Britain.
Quando era giovane, il padre, iniziò a imparare le arti di fabbro da un uomo che poi divenì il suo maestro. Purtroppo in quel periodo, Britain era lacerata da continue guerrigle urbane e attacchi di forze oscure provenienti da ovest, finchè un giorno il suo maestro mori', lasciando all'intrapendente fabbro, il suo negozio. Per lui ci furono momenti molto difficili, a causa delle continue guerre non riuscì ad affermarsi come fabbro, finchè un giorno decise di unirsi alle forze impegnate nella difesa di britain. Duro' poco. Morì fra il secondo e il terzo assalto alla sua citta' ma prima, mando' i suoi due figli piccoli verso una città chiamata Moonglow...


VERSIONE NON GDR:

Flavio incominciò a giocare per la prima volta a Ultima Online circa 3 anni fa. Consigliato da un suo amico, entrò in uno shard chiamato Midian. Creò un personaggio, ma si accorse subito dopo che nessuno poteva dargli consigli, insomma doveva impararare tutto da solo. Faticò a definirsi come giocatore e un giorno si accorse che aveva riposto ultima nello scaffale...




[IL PRELUDIO DI GRANDI SODDISFAZIONI] GDR

Circa 20 anni dopo, Wildhawk incominciò ad allenarsi per diventare un valoroso guerriero. Moonglow allora era una città piena di ladri e briganti e non appena uscivi fuori a recinti, qualche assassino ti uccideva e ti derubava. Wild ci mise molto ad imparare la vita in quel posto, non riusciva a capire perchè esisteva in quel mondo cosi tanta violenza, cattiveria, disprezzo e odio.Per fortuna crebbe accanto a suoi amici di infanzia con i quali poteva trovare la forza di andare avanti. Badbones, suo amico fraterno, il quale intrapese fin da subito le arti di fabbro minatore, Pyromaniac il cui mestiere è ancora indefinito, Hooded Snake con il quale ebbe il piacere di condividere il viaggio a piedi fino a yew (senza moongate) ed essere ucciso e RedSmoke il quale divenne un gran sarto, ma prese una strada diversa dalla loro... Wildhawk Ebbe molte persone da cui imparare qualcosa: la prima fu un certo Hot Dog, il cui nome spari nell'ombra dopo poche settimane e Skyzik, allora gia gran maestro Fabbro che condusse il giovane Wild verso la via dell'order facendolo entrare nei DK.La sua permanenza duro' poco li dentro, allora wild era un ragazzo libero da qualsiase legame, e si accorse che il suo posto non era li; quindi non appena fu pronto per affrontare il mondo al di fuori di quei recinti, scappò da quella città senza una meta insieme ai suoi amici... si ritrovò per caso in una città che chiamavano minok, famosa per le sue ricche miniere. Incontrò subito il governatore che ai suoi occhi risultò un po' scorbutico e freddo.


Fino ad ora, del fratello di Wild non si sa ancora nulla...

VERSIONE NON GDR:
Dopo circa 3 anni ebbe una illuminazione: riprendere ciò che fu per lui un gioco talmente complesso da non giocarci, cosi bello da starci attento, cosi infinito da mettersi paura.
Ma stavolta persuase anche i suoi amici.Non ricordandosi il nome (per fortuna) dello shard su cui aveva già giocato, andò a colpo sicuro su NGI, dove sapeva che hostava UO.
Questa volta fu piu facile ricominciare tutto da capo, aveva gli amici, aveva le basi (aveva un intelligenza che prima non disponeva). Incominciò ad allenarsi a Moonglow, non era la città di vetro che si immaginava, era pericolosa quanto il mondo fuori, e se ne accorse subito, ma non ci si abituò.Ciò che lo spinse a giocare furono proprio gli amici, ma quandò sentì che fu il momento di lasciare quella città di lamer, partì alle volte di Minok.

per ora aveva in mente di crearsi un altro pg, ma non riusciva a trovare la volgia di ricominciare tutto da capo...


[L'ARRIVO ALLE TERRE DI MINOK] GDR

"Che ci fa lei qui" disse il governatore. "Vengo dalle isole dell'est, ora cerco riparo in questa umile città". Il governatore mosso dalla pieta' per quegli sprovveduti e inconsapevoli ragazzi, gli trovo' il riparo da loro richiesto. Nel giro di poche settimane pero', i tre amici riuscirono a mettere su un tale capitale da affittarsi una dimora decente. Fu il primo passo per una vita piu improtante. Per diverso tempo, vissero mesi di totale tranquillita' in quel luogo, il pomeriggio lavoravano in miniera e la sera si avventuravano nelle oscure caverne a nord della loro citta'. Quei mesi permisero a Wildhawk di affinare completamente le sue abilità di combattente fino a quando successe qualcosa a minok, che mise alla prova tutto cio' che aveva imparato....


VERSIONE NON GDR:
Incontrò Saruman il quale è ancora l'attuale governatore e affittò una casa stupenda, una casa a croce che da 5 mesi ad ora, è ancora la sua dimora, sua e dei suoi amici.


[LE SS E LA MARCIA PER BRITAIN] GDR

Da poco, si insediò a Minok una gilda di allineamento caos chiamata SS. Correva voce che ricordasse una potente gilda nata in tempi passati... Wildhawk incuriosito, decise di entrar a far parte del loro gruppo.Nei giorni seguenti si presento' tutto tranquillo fino a quando dalla lontana Britain, citta' del padre perduto... arrivò un grido di aiuto... l'esercito delle SS subito si armò e inizio' la marcia verso la capitale....
il cammino fu lungo, e Wild ebbe tutto il tempo per pensare a cosa stava andando incontro, chiese consigli ai suoi compagni ma ricevette solo risposte fredde...

VERSIONE NON GDR:
In pratica voleva diventare importante, pensava che in quel momento la via dell'order non aveva piu esiti sicuri... Si unì ad una gilda dall'aspetto potente chiamata SS, stava in mezzo a persone molto esperte e imparò anche qualcosa di utile
ma anche li sentiva che non era il posto giusto... finchè non arrivo la grande prova... la battaglia.


[L'ARRIVO A BRITAIN] GDR

Arrivati alla città il giovane Wild fu preso da un forte senso di reminescenza. Nella sua mente vedeva le immagini della sua primissima infanzia col padre, in quella città.Si accorse che rimase solo in quella citta' deserta che da li a poco sarebbe diventata un inferno...Girò incuriosito un angolo e vide in lontananza una cosa spaventosa: decine, forse centinaia uomini in tunica bianca ghiaccio tutti messi in fila, impassibili, in silenzio, che aspettavano di assediare la città.Corse subito in direzione opposta cercando i compagni e dopo una lunga ricerca, pregò che qualcuno lo conducesse sulla retta via. Gli si presentò una figura in tunica verde, con un cavallo verde, che senza pronunciar parola, lo condusse dagli altri...Arrivato al posto vide da una parte un ammasso di soldati inesperti e intimoriti che gridavano e piangevano uno vicino all'altro mentre dall'altra un piccolo gruppo di soldati schierati che ascoltavano il loro generale generale che dava loro consiglio.Ma nessun osi chiedeva dove fosse finito Wild. C'era un gran caos. La battaglia era gia vicina, in lontananza si intravedeva un bagliore bianco... lo chiamavano l'esercito degli Abati di Empath...

VERSIONE NON GDR
Quando arrivò a Britain per la battaglia, Flavio rivisitò tutti quei posti che da due anni non vedeva piu (vi giuro quel giorno fui troppo contento, ricordavo perfettamente tutta la città di britain, fu una grande emozione ). Non trovava il resto del gruppo e quindi fece page... aspettò giusto 10 secondi e fu trasportato indovinate dove? In mezzo agli AdE (ho tutti gli screen della mia storia, solo che mi serve un po di spazio web se solo qualcuno mi aiutasse...), ovvio che ci fu un disguido, ma gli AdE lo attaccarono senza pensare che fu tutta colpa del gm ma x fortuna, Gli AdE non ebbero il privilegio di finirlo in quel modo... e Flavio trovò il suo pg in mezzo a quello che doveva essere l'esercito degli alleati... (sapevo che avremmo perso, ma non ho mai mollato e pensato di fuggire)

[LA BATTAGLIA PER BRITAIN] GDR

Wildhawk non pensò nemmeno per un secondo di lasciare il campo di battaglia, anche se gia sapeva che la vittoria era difficile da ottenere. Ad un tratto un uomo gridò. Tutto quell'ammasso di gente superò il ponte e prese posizione, sparpagliati in città, aspettando i nemici. Ci furono attimi interminabili prima dello scontro vero e proprio, ma improvvisamente Wild voltò il capo e vide dei balestrini usciti dal nulla sparare i loro dardi accuminati. Lo sfiorarono soltanto, ma i suoi compagni meno fortunati, caddero, senza vita. A quel punto, senza pensarci due volte impugnò la sua ascia con forza e di diresse verso il nemico. Gli si presentò davanti un guerriero come lui con il quale fu costretto a combattere. Lo scontro durò diversi minuti ma mentre Wild correva gli arrivavano dei dardi che lo colpivano, rallentandolo... non aveva altra scelta, ritirarsi. I suoi compagni erano morti tutti e wild cercò di uscire da quella città ma quando si voltò indietro, vide come a rallentatore un dardo che lo colpì in pieno ventre. Cadde e perse i sensi.
Dicono che fu il fratello a salvarlo dalla morte...

(offgdr:non è vero)


VERSIONE NON GDR
La battaglia non andò proprio cosi, c'era un gran caos quando i gm dettero il via che nessuno capì bene dove andare...
io avevo uno schema mentale, cercai di dividere almeno in parte tutto quell'ammasso di gente, ma fu tutto vano. C'erano addirittura persone incapaci di giocare un mago ad un tratto casta un paio di orsi così a culo e me li manda addosso, un mago mio alleato! Poi con tutta quella lag... (che in versione GDR la chiamerei come nella storiaide come a rallentatore un dardo che lo colpì in pieno ventre, beh era la lag, l'effetto rallentatore c'era e come!). inoltre ho enfatizzato troppo la battaglia, siamo stati sCUoiati vivi dagli AdE e io feci una fine tutt'altro che gloriosa...



[L'ALBA DI UN NUOVO GIORNO] GDR

Tornato a Minok, gli si presentò l'alba di un nuovo giorno. Britain aveva perso, Gli Ade avevano vinto. Passeggiò in città quando si accorse che la sua vecchia gilda non c'era piu, la sede, vuota... da quel giorno Minok, sembrava una città fantasma.



VERSIONE NON GDR
(Mi pare che quel periodo si accavallò con le vacanze natalizie, quindi successe poco e nulla, loggavo, minavo e ogni tanto andavo a qualche dungeon, però una volta che ripresi a pieno regime a giocare, mi accorsi subito che c'era qualcosa che non andava e allora mi venne in mente una soluzione...)


[LA CARICA DI VICE GOVERNATORE]

Dopo alcuni giorni, incontrò "il grande magico super mitico Governatore di Minoc" Saruman il quale lo avvisò di una sua imminente partenza verso terre lontane.Wild allora era uno dei pochi cittadini che si interessava dell'andamento della sua città, la difendeva quando necessario e cercava di essere accogliente al massimo verso i suoi concittadini. Saruman lo sapeva e lo apprezzava. Fu proprio per quel motivo che Wildhawk fu eletto Vice Governatore della città di Minok, per ammortizzare l'assenza di Saruman e anche xkè in fondo, era un buon politico.

VERSIONE NON GDR
Dopo alcuni giorni, incontrò "il più grande scassaballe di tutta minok" Saruman il quale lo avvisò che non poteva giocare per un po... (...) Saruman sapeva che nessuno se lo cagava, quindi prese l'unico scemo del villaggio, e lo fece vice governatore, addossandogli ogni colpa (scherzo)


[I SONS OF LIBERTY] GDR

Wild si accorse che Minok era scoperta in quel momento, fortemente indebolita dalla guerra, veniva spesso attaccata da orde di forze oscure, ma lui non aveva la forza necessaria per difendere unn'intera città.Allora gli venne una idea geniale e necessaria: Fondare una corporazione di validi Soldati sotto il suo comando, che si limitasse a difendere Minok.
Trovò subito molti consensi e, non appena fu pronto, Fondò la gilda.
Sons of Liberty era il suo nome, tunica blu scura e massima determinazione.
Passarono un momento difficile come gilda appena sorta, ma L'intrepido vice governatore non pensò mai di mollare, nemmeno per un attimo.Fecero una guerra con una gilda concittadina stracolma di briganti, malati di mente e reclute... lo chiamavano il sacro ordine dei Templari.


VERSIONE NON GDR:
Flavio si accorse che era tempo di cambiar pagina, si sentiva in grado di fondare una gilda e grazie ad una pensata di Bad e Pyro durante un ora di buco, decise di chiamare la gilda con il nome di Sons Of Libery (preso da un libro di storia, i SoL erano mi pare gli indipendentisti nella guerra di indipendenza ).
La storia dei templari è seplice: sin dall'inizio furono guidati da una persona dall'indole un pò lamereggiante quindi ebbero vita breve, ogni giorno crescevano di numero e tutti i nuovi add erano solo avanzi di Moonglow e non lo nascondevano...


[EPILOGO] GDR

Ed è cosi che Wild ebbe la possibilità di fermarsi e pensare... pensare su ciò che era diventato da semplice recluta, ciò che diventerà. Non minava piu a causa degli insommontabili impegni di gilda e si mise a preparare un progetto che avrebbe cambiato il futuro di Minok, la sua città.



Qualcuno lo informò che suo fratello si aggirava per minok... ma nessuno lo ha potuto confermare con certezza.


VERSIONE NON GDR:

L'epilogo. Siamo arrivati a ciò che Wild e Flavio stanno vivendo in questo momento su Uo.Da qualche settimana ha finalmente creato il suo secondo pg, che gli sta dando notevoli soddisfazioni.



CONCLUSIONE:
Spero che sia venuta una cosa decente, Finalmente dopo Sei mesi (il 4 marzo se non sbaglio) ho tracciato il BG del mio personaggio, credo di aver scelto il momento migliore per farlo. Da ora in poi utilizzerò di piu il forum per storie GDR, del passato di Wild del fratello ancora avvolto nel mistero e dei suoi amici, spero che vi piaceranno anche i miei lavori futuri. Ringrazio tutto lo staff, che ci sta regalando un divertimento incredibile (forse troppo) e anche a tutti i pg che credono davvero in questo gioco. Scusate l'estrema lunghezza della storia, ma a me fa impazzire.



posterò in seguito alcuni eventi che hanno caratterizzato la permanenza qui e non sono stati citati.

grazie a tutti

Wildhawk, per gli amici Flavio.



E la versione nn GDR????? è quella che preferisco


Cmq complimenti


se ne vedo un altro mi viene voglia di Bg anche a me... ma se lo faccio scrivo una cosa talmente lunga che mi bannano x Spam










ehmmm forse mi è sfuggito qualcosa...

adesso edito.

cmq thx