Storia di un emotivo sociopatico

Salve a tutti.

I giocatori di questo gioco ed in particolari i frequentatori della chat in game "ITALIANO" conoscono oramai da anni un rumeno che vive nel nord Italia che si diverte a trollare gli innumerevoli frequentatori di quella chat , costringendo qualcuno ad abbandonarla.

Sto parlando proprio di lui conosciuto come :

Willette Crendraven con i suoi innumerevoli alt :
Nikita nikitovish
Selene Mikabosh
CAZZABUBBOLO .

Ultimamente questo tizio entra a far parte di un alleanza "Project.Mayhem" con il suo alt Nikita nikitovish mentre per fare soldi lascia Willette Crendraven nell'alleanza "Home Defense Union" sito in Geminate.

Quindi mentre con un alt Willette Crendraven farma isk con l'altro Nikita nikitovish spara in geminate ai blu di Willette Crendraven .

Voi direte che ci sarà di strano ? nulla se non per il fatto che il primo, Willette Crendraven , ha accesso a chat di intel e ad altre info che potrebbero far gola all'allenza dove il rumeno ha piazzato Nikita nikitovish .

Accortosi di quanto stava avvenendo qualcuno dice : un momento c'è qualcosa di strano.

Di tutta risposta il Willette Crendraven, come fa di solito preso da un impulso di rara idiozia e stupidità, sbrocca, lascia la corp si mette neutrale e comincia ad aprire cyno per l'alleanza del suo alt nei "Project.Mayhem"
https://zkillboard.com/kill/59192551/

poi come un idiota viene killato
https://zkillboard.com/kill/59220503/
https://zkillboard.com/kill/59220563/

e comincia a fare sproloqui nella chat di local contro tutti e contro tutto dicendo pure di aver assoldato una corp per killare non si sa chi bene.

Ora conoscendo l'individuo e il voltagabana ci immaginiamo che questi sproloqui sono stati fatti in stato di ebrezza alcolica e quindi non presi sul serio .

la mia domanda è questa :

Ma e possibile che per un gioco si riesce ad arrivare a questo punto ?

Perchè questo sociopatico , che passa l'80% della sua vita in stato di ebrezza, si diverte a trollare tutto e tutti e non accetta a sua volta qualsiasi tipo di scherzo ?

non si sarà ambientato bene in Italia ? ha dei ricordi brutti della sua Romania ? e mentalmente disturbato ?

Chi ne sa di più e pregato di fornire descrizioni più dettagliate .


Ma ce l'hai la quinta elementare almeno? Ti perdono solo se sei straniero guarda.

edit: Fra il "rumeno" da te usato in forma dispregiativa e il fatto che lo chiami alcolizzato in ogni paragrafo, fossi nikita ti romperei il culo, legalmente parlando, s'intende.
Chi di pietra ferisce di pietra perisce.

Mi dispiace che il mio modo di fare, molto impulsivo abbia ferito i sentimenti di qualcuno.

Chiedo umilmente scusa a tutta la comunity per le mie stupidagini.

Essendo che cmq, avete raggione, sono solamente un "Rumeno Ubriacone" cit. https://evewho.com/pilot/Nikita+nikitovish , non me ne resta che levarmi fuori dalle scatole.

Detto ciò auguro tutto il meglio alla fantastica comunity Italiana, ho passato dei momenti molto belli e divertenti assieme a voi.

0/ fly safe gents
Pochi trogloditi nella community ita sarebbero capaci di sto thread tutto sgrammaticato e per giunta con i punti interrogativi distaccati dalla parola.

Sappiamo tutti chi sono dai, anche se il sospetto che l'OP sia il tizio che stalkera frikkoso nelle kill prende sempre più piede.

Bravo OP, razzismo, ignoranza, calunnie IRL, tutto in un solo thread!

Non per cadere nello stereotipo ma secondo me avete solo bisogno di sfogare la vostra repressione sessuale.
Eve non mi pare che vieti l’uso di spie, ce ne sono in ogni ally, alcune sono diventate anche famose nel tempo, uno a caso Putrella (Mi manca il nonno).

Quindi cosa ci sarebbe di strano?

Il fatto che possa o no, essere “ubriaco” o fare solo la parte di quello che lo è, non è un problema tuo o della community.

E’ un gioco di ruolo se non ricordo male, c’è chi ha fatto di molto peggio, se poi ti senti attaccato personalmente da alcune sue azioni, la cosa è differente, ma non mi sembra il caso di venir qui a piagnucolare come un bimbetto dell’asilo.
Intervengo dato che la kill riportata è quella di un mio corporato. Semplicemente due parole su questo thread: insensatamente inutile.
Chiuso
C'è dell'amore.
Attacchi razzisti per qualche pixel esploso lanciati da un nerd che si nasconde dietro ad un nickname assolutamente anonimo e non riconducibile alla sua persona è davvero una pagliacciata.
Treditre tira fuori i tuoi testicolini avvizziti dalla tua furiosa e preferita attività di lucidarti il pisellino e palesa la tua persona.

Sia chiaro che non mi interessa fare il White-knight di Nikita, che son sicuro si sappia difendere da solo, ma i codardi alla stregua di sto buffone mi fanno incollerire soprattutto se penso che ha il mio stesso diritto di voto.

P.S. qualcuno spieghi a frappala cosa siano le "stacking penalities" per cortesia.
Dopo un anno??? Minchia che necro...

SE la capisce...


Oh ma che è sta tossicità nelle risposte? Torna nella caverna su, bestia malata.