Storia di Pyton

Le mie origini risalgono ad una lontana galassia chiamata Quakeriana. . .
Dopo aver trascorso la mia infanzia allevato dal popolo dei quakers e dopo aver appreso tutte le maggiori tecniche di combattimento presenti in quel meraviglioso pianeta ho deciso di Trasferirmi...
ormai la mia navetta era pronta dopo anni di upgrade e sembrava non dare problemi.
Nella galassia Quakeriana avevo sentito parlare di un'altro sistema in cui risiedevano i Cavalieri Jedi (mi consenta ! sono un jedi cribbio ! ) protettori della pace e della repubblica e i malvagi sith... signori supremi delle arti oscure...
decisi cosi' di partire verso quella galassia ignota e misteriosa .
Scoprii subito che le cose non sarebbero state facili per me e infatti la mia navetta non voleva saperne di atterrare sul pianeta centrale proprio quando stava per iniziare il grande torneo a cui mi ero iscritto speranzoso di apprendere nuove teknike di combattimento ...
Le provai tutte ma la mia navetta non ne volle sapere e cosi' fui costretto ad avvertire via radar PuDDU (di cui abbiamo una diapositiva -> ) che non avrei partecipato...
ma quando tutto sembrava ormai perduto basto' cambiare il sistema di controllo principale della navetta che questa riusci' finalmente a volteggiare sulla famosa terra dei Jedi e dei Sith...
appena atterrato trovai un sith che mi accolse cosi' ... scoprii solo in seguito che si trattava di sith rici alievo del piu' forte sith in circolazione di nome Avatar (di cui abbiamo una foto > )
comincia cosi' la mia avventura su questo pianeta dove ho gia' incontrato chi mi aiuta come Dalamar -> :cool2:
e killer ->
torno a dormire con la speranza che il futuro mi riservi grandi cose.

---- LO SO FA SKIFO MA e' UN RACCONTO DETTATO DALL'IRONIA E CON ALLA SPALLE SOLO 2 ORE DI SONNO. NoN BADATE QUINDI AGLI INNUMEREVOLI ERRORI O Cazzate---
®Py7on
hiihihihihihhihi
grandioso