Dopo aver trascorso la mia infanzia allevato dal popolo dei quakers e dopo aver appreso tutte le maggiori tecniche di combattimento presenti in quel meraviglioso pianeta ho deciso di Trasferirmi...
ormai la mia navetta era pronta dopo anni di upgrade e sembrava non dare problemi.
Nella galassia Quakeriana avevo sentito parlare di un'altro sistema in cui risiedevano i Cavalieri Jedi (mi consenta ! sono un jedi cribbio ! ) protettori della pace e della repubblica e i malvagi sith... signori supremi delle arti oscure...
decisi cosi' di partire verso quella galassia ignota e misteriosa .
Scoprii subito che le cose non sarebbero state facili per me e infatti la mia navetta non voleva saperne di atterrare sul pianeta centrale proprio quando stava per iniziare il grande torneo a cui mi ero iscritto speranzoso di apprendere nuove teknike di combattimento ...
Le provai tutte ma la mia navetta non ne volle sapere e cosi' fui costretto ad avvertire via radar PuDDU (di cui abbiamo una diapositiva ->

ma quando tutto sembrava ormai perduto basto' cambiare il sistema di controllo principale della navetta che questa riusci' finalmente a volteggiare sulla famosa terra dei Jedi e dei Sith...
appena atterrato trovai un sith che mi accolse cosi'

comincia cosi' la mia avventura su questo pianeta dove ho gia' incontrato chi mi aiuta come Dalamar -> :cool2:
e killer ->

torno a dormire con la speranza che il futuro mi riservi grandi cose.
---- LO SO FA SKIFO MA e' UN RACCONTO DETTATO DALL'IRONIA E CON ALLA SPALLE SOLO 2 ORE DI SONNO. NoN BADATE QUINDI AGLI INNUMEREVOLI ERRORI O Cazzate---
®Py7on