Registered: Nov 2002
 STORIA -Ra- [GDR on] 
THE STORY OF -RA- 
Tutto ebbe inizio un anno fa quando Lion governatore di cove stava tornando in città dopo 1 lungo viaggio il sole illuminava il deserto di cove e lo rendeva color oro,e il viaggio procedeva bene sino a quando non intravide una luce ke lo accecava,sembrava il riflesso del sole su un diamante ma non era così.Sceso dal suo cavallo Lion scavò un poco sotto la calda sabbia del deserto e trovò un antico testo logorato dal tempo.Lion non perse tempo prese il libro e lo infilò nel suo zaino portandolo con sé nella sua gilda,dove lo mostrò ai suoi gildati.aperto il libro Lion cominciò subito a leggerlo ad alta voce senza mai fermarsi essendo molto preso da sapere la storia che nascondeva.Il libro parlava di una antica civiltà di guerrieri esistiti 2000 anni prima,ma non erano dei combattenti come quelli di oggi presi dalla voglia di uccidere erano dei paladini del bene erano i grandi RA.questi erano guidati dal loro valoroso capo Ivan IV che era stato 1 prescelto dal grande dio RA.Il libro si concludeva con la loro scomparsa,e con la caduta in mano del male dell’occhio di RA il simbolo del bene che i RA avevano sempre custodito e che spesso li aveva portati a vincere battaglie impossibili.nell’ultima pagina del libro c’era una misteriosa mappa che indicava 1 città ormai scomparsa insieme a loro nella folta vegetazione era Trinsic.Finito di leggere il libro Lion corse al piano superiore della sua gilda aprì il suo baule e comincio a frugarci raccogliendo il suo arco e le sue frecce da tempo inutilizzate.tutt’intorno a lui c’erano i suoi guerrieri che lo guardavamo senza capire ma ad un certo punto Lion ruppe il silenzio pronunciando queste parole: “Io parto per Trinsic non so cosa mi aspetta ma se è come penso io li potrò trovare l’occhio di RA e quella è la nostra unica speranza per poter far vincere il bene chi ha intenzione di seguirmi in questo duro e lungo viaggio mi segua”.All’inizio gli uomini di Lion esitarono 1 po’ spaventati dall’ignoto ma poi tutti partirono con il loro capo alla ricerca di trinsic.la città era nascosta in mezzo a muri di rampicanti i cui rami possedevano grosse spine ma alla fine si riuscì ad avere accesso alla città.Questa era piena di orki e streghe che furono uccisi dopo una lunga battaglia durata 4 giorni,ma proprio mentre tutti i valorosi guerrieri pensarono di aver ucciso tutti i loro nemici spuntò una enorme Viverna dal colore rossastro con al collo l’occhio di RA quello che Lion stava cercando.il potentissimo veleno della viverna fece numerose vittime ma alla fine Lion con il suo potente arco riuscì ad avere la meglio.uccisa la viverna Lion ebbe 1 visione erano 2 persone un uomo e una donna l’uomo era il grande dio RA mentre la donna era la suprema maga d’Eggitto Iside.RA volse lo sguardo verso Lion chiedendogli di poter riformare la gilda insieme a Iside,che diventò essere umano rinunciando così a tutti i suoi poteri divini e Lion fù subito d’accordo e scelse come posto per riformare la gilda proprio il luogo in cui aveva trovato il libro e affidò a Iside la guida della gilda in quanto Lion non si riteneva all’altezza.Ora le magie e l’arco di Iside cercano uomini puri proprio come quelli che 2000 anni fà iniziarono dal nulla ma arrivarono a vincere ogni guerra. 
LE CASTE : 
le caste fondamentali sono 3 e vanno in ordine decrescente per importanza: 
III CASTA:è la casta meno importante ed è la casta dei contadini . 
II CASTA:è la casta dei guerrieri . 
I CASTA:è la casta degli scriba massimo simbolo di purezza e sapienza. 
TITOLO DI SOMMO SACERDOTE:è un titolo di che assumono solo il guild e il co-guild che rappresentano la purezza x eccellenza e diffondono il loro enorme sapere a coloro che fanno parte delle caste.

[Gdr Off]
La I casta sarebbe quella dei maghi? ...arghh
p.s. Odio i maghi!... 

La I casta sarebbe quella dei maghi? ...arghh
p.s. Odio i maghi!...

wow minkia ke figata... lion di cove è davvero un figo!!!! d'ora in avanti sarà il mio personaggio preferito

Praticamente mischiato antico egitto e medioevo fantasy
...........wow

up molto bello!

aaaaaaa questo è il capo ex ra??? l'amante di pia???
BAN!!! 

BAN!!!

sono contento che lo stesso ivan IV dia la sua benedizione al progetto  . Iside il mio mago rimane con te ma vediamoci di organizzare bene
. Iside il mio mago rimane con te ma vediamoci di organizzare bene  

Iside, fossi in te starei attento a questo, ti manda la gilda a scatafascio in tre giorni

Ragazzi sono molto felice ke la mia storia vi sia piaciuta ma sono ancor + contento ke sia piaciuta a IVAN appena puoi magari sentiamoci ok?sono sicuro ke ho MOLTO da imparare dai VERI RA ciao a tutti

eky davvero ti è piaciuta?? cmq mi disp di nn essere potuto venire con zoser a capodanno ciao ciao
              i RA ....
sdadsadsadasdsadsa quanti matrimoni vi ho fatto saltare in aria (nel vero senso del termine) 

sdadsadsadasdsadsa quanti matrimoni vi ho fatto saltare in aria (nel vero senso del termine)

l'unica gilda caduta per colpa mia erano gli fk
 l'unica gilda caduta per colpa mia erano gli fk  glis tk li ho solo difesi e i tos sono morti insieme a Falciatore
 glis tk li ho solo difesi e i tos sono morti insieme a Falciatore 
si be in effetti su 3 gilde in cui son stato 3 tag non ci son più

porto sfiga

no no la prima casta nn sono i maghi ma gli scriba sono 2 cose ben diverse ^_^
Veramente io sono la moglie di Pius[Ra] ambasciatore dei Ra..
non del Loro guildmaster.. se sta cosa la legge la regina dei Ra, la moglie di IvanIv per intenderci mi fa a pezzetti..
ahem.. non dite ste cose.. grazie

*You see Alissa prendere a mazzate Pia*
Ahiaaaaaaaaaaaaaaa
              muovete il post in gdr only  

bella falcia, buona fortuna a te ed a iside per il progetto, il bg è molto carino, buon lavoro !!
              non è mio il progetto a me si è chiesto solo se volevo entrare  

Con questa gilda ho intenzione di fare del buon GDR ce la metterò tutta se siete interessati magari x gildarvi fatemi saxe