Sono a buon punto grazie a tutti i vostri contributi (thx Usul, la storia del clan è perfetta )
qualche altra domandina:
1. "cavallo" degli H e "cava" degli US sono la stessa persona?
2. Bersaglieri, Muratori (mitticci!), Eagle (ma su questi non dovrei avere dubbi), UNK, legioinvicta, Apoca (altri grandi!), NOD, RCS... qualcuno ne sa qualcosa?
io sono stato : cso ( molti membri cmq tra quelli che nn avete ricordato ci sono powered misha lyper poi bohh ) shogun ( 40 membri impossibile ricordarli tuti ) lxa ( c ha pensato yoda ) 1st (grazie billy ) e us
Ue ue ue ue E gli UrbanChaos? Sporcaccioni, già ci temete e ci ghettizzate!!
Clan rivelazione dell'anno: UrbanCh@aos Line Up sezione DoD:
Tango (cl) MUERTE Bighie REde KNIVES Taws Il Grigio Asperges Stilgar Aragorn (non è lo stesso che mi par di aver gia letto in altri clan) e da poco poco, lo zozzone del clan: Bruno alias Zero, ex ask
...se elenco tutti i niubbi che abbiam preso e poi han mollato dod, ci prendete troppo per i fondell
Abbiam parteciapto ad un paio di gare (ancora in corso: la lega e OC) prendendo schiaffazzi a dx e a manca...ma nn molliamo hehehehe...apparte KNIVES, che per chi era a Bologna vicino ai PRIMA era quello che ne ha mollata una tanto forte che Sven Hassel si è sentito male.
...per memoria storiaca io, KNIVES e Taws eravamo bersaglieri con Millerino (ora panchinaro nei TS), jackson e altri di cui nn ricordo il nome...clan che nn so se ha sfiorato i 2 mesi di vita
"Nella cultura degli antichi egizi rivestiva una fondamentale importanza la possibilita' di vivere nell'aldila'; a tale proposito si sono verificati alcuni episodi dove, chi non desiderasse che un defunto odiato o colpevole di crimini particolarmente gravi potesse godere di una nuova vita, provvedeva a cancellare a colpi di scalpello l'immagine sui geroglifici murali o il viso sul sarcofago".