[Storia Clan Dod] per chi ha tempo...

10fps? mi sa che abbiamo lo stesso pc
matrix
yuyu
devil
nj
theworld
jass
hunter
lotti
varnak
toi
bambi? (non mi ricordo come si chiama, ma era con noi nella 2.0, 2.1 mi pare)
lukather
gemini
rex
anathema
semtex
ronin
powered
ares
morf
matix
ossian
zip
ispanico
leon
ecto
maxdelfi
mito
supreme
puffo
knives
gio
faust
un altro player degli ex ask, che prometteva bene, ma purtroppo ha dovuto lasciare dod mi sà causa problemi di salute: non mi ricordo il nome
BALDO
pyro
dams
net
snatch
u-571
tsunami
blaky
FLOOR
fly
cripton
argor
rikem
ptk

ecco, ti pareva che mi scordavo di qualcuno.

Mi aspetta un lavoraccio oggi

Thx a tutti

Intanto attendo altri contributi

Sei tu il PRIMALCLAY degli Lxa?

dod-it --------> GT ? questa me l'ero persa

mi ricordavo

Souls ---------> GT

poi l'ho cambiato

Thx, ho guardato ieri

Ma se non ricordo male non ci sono i 1st che sono confluiti da voi

Belero? era 1st se non sbaglio

si semtex e matix continuano a giocare

c'è stato pure varnak hai ragione

Doc.G?

no

Auguri dSd

Tornando seri, quindi tu e Devil (ex Lxa) non avete niente a che fare...

Braschio?
si
Gli US di DoD si formano a cavallo tra il 2002 e il 2003, gli US come clan esistono dal febbraio del 1999, il CL attualmente è Zonanera, oltre che responsabile per la Sezione CS, per DoD il responsabile sono io.

La sezione DoD degli US nasce dalla volontà di alcuni giocatori del clan che avevano o stavano per lasciare CS, tra cui me medesimo, Wave, Raptor e Cartman. Da quando abbiamo deciso di iniziare con una sezione DoD abbiamo preso un po' di reclute e abbiamo iniziato a formare il gruppo. Una delle prime e più preziose reclute fu Shake, altrimenti noto come "Shadowmage": entrò per sostituirmi nel ruolo di MG e contribuì con la serietà l'impegno e la buona volontà a creare il collettivo che iniziò ad attirare le attenzioni di giocatori più "quotati" come il suo amico Panno e successivamente Oink, che hanno contribuito al salto di qualità del clan a livello di risultati. Intanto i "vecchi" come Wave Cart e Rap creavano la base solida sulla quale poggiare il clan.
Il primo torneo ufficiale al quale partecipiamo è la NGI.Cup, ci comportiamo benone, ma usciamo subito ... (vero Wave? ).
Successivamente iniziamo a macinare vittorie in CB.Int arrivando nei primi 10 clan.
Nell'autunno 2003 riusciamo a entrare nella rosa dei clan selezionati per la Open Cup Second Division, (grazie ad Ale che marca stretto gli organizzatori e li convince ad inserirci all'ultimo momento), che poi vinceremo.
Nel 2004 partecipiamo alla Open Cup Premier League, ma gli atriti interni e l'uscita di alcuni dei nostri ci limitano e nonostante una discreta prestazione con il nuovo team siamo usciti.
Ora stiamo riorganizzandoci e continueremo allo stesso livello di impegno e di risultati a cui siamo abituati.

In generale gli US di DoD sono più o meno come quelli di CS ... un po' caciari ... un po' ubriaconi ... un po' drogati ... con tanta voglia di divertirsi e poca di sbattersi ...

Parlando della sezione DoD sono US:

Cartman
Cava*
Floorfilla
Gaxleep
JX-01*
Lotto*
MatiX
Moka*
Raptor*
RX-78*
Semtex
Shour
sUn
TheWorld
UsuL
Wave*

( * : attualmente non attivi, ma comunque membri del clan)

Membri persi per strada nel tempo:

Ale'
C-J
Darketto
GOA
Metallica
Oink
Panno
Remigio
Resiak
Shake
Varnak

Spero di non essermi dimenticato qualcuno ... nel caso ditemelo.

P.S. : Giocatori della Sez. CS che giocano ogni tanto a DoD ce ne sono ... tra cui i più "bravini" sono Chisum, Renegade, Snipper (No Buono), Zonanera.
Due domande:

1. Devil, Kobe, Vassili ... hanno qualcosa in comune?

2. vassili, vassili zaitsev, zaitsev ... sono la stessa persona?

1. Si ... hanno lo stesso corpo.

2. Zaitsev è il "fake" di C@rtm@n degli US ... Vassili è quello di cui al punto 1.

direi di si
il problema è sistemare devil
ti scompiscia tutta la logica dell'ordine