Anche a me. Ho provato a fare come dicono di scaricare l’app login eu o come si chiama ma non mi faceva creare l’account.
invece con la vetusta CI tutto ok
Anche a me. Ho provato a fare come dicono di scaricare l’app login eu o come si chiama ma non mi faceva creare l’account.
invece con la vetusta CI tutto ok
Pensa a quel 10% minimo che ha invertito nome e cognome e la firma risulterà invalidata
il collegamento all’eidas dell’eID italiano e belga è giù da qualche giorno…o vota con la CI normale o aspetta qualche giorno sperando sistemino.
comunque update:
ECI had a call with EU IT. Here are the head notes:
- They are happy to support us with corrections and validate as many signatures as possible,
- GOOD NEWS: signing twice does NOT invalidate both signatures. It will be counted once, so no worries for that case of error!,
- EU IT will do some prechecks for bogus/fake signatures before sending to member states to confirm. There is a filtration process in place before it goes to Member states for verification, so that will help already!,
- They asked of us NOT to spread any narratives or panic about bogus signatures until they conduct their own investigations. Currently it is only vague rumors and hearsay.,
- EU confirmed 20% above 1MIL should be enough; no Initiative was ever disqualified based on signatures in this way. HOWEVER , we are also special with our meteoric rise in the past few days, so they also fully recommend & support gathering as many signatures as possible.,
So go out there and keep getting more signatures! As much as possible until the end of the month. Full effort!
Ovviamente siamo arrivati dopo che il traguardo è stato raggiunto
Se siete curiosi di cosa abbiamo detto lo trovate qua
non so, pare che il traguardo sia il 1.1M o 1.2M
1.1 l’abbiamo già passato, siamo a 1.131.500
Chissà quante firme sono legit a questo punto.
“Se ci obbligate a rendere i giochi accessibili in perpetuo è la morte dei live service games perché diventano troppo costosi da produrre.”
La cosa che mi fa solo incazzare e’ che questo e’ un consorzio con il cheat dei soldi infniti.
Tra mazzette che possono tirare e avvocati che possono inviare ai vari hearing del parlamento, sara’ dura.
Che è esattamente il motivo per cui mi faceva ridere tutto questo sforzo da parte di certi per combattere l’iniziativa, tranquilli che ci penseranno i grandi publisher a difendere i loro interessi, non c’è bisogno che facciate il lavoro gratis per loro
ma noi abbiamo
IT IS A GOOD DAY TO DIE
e
DISCO
Per chi volesse fare un qualcosa extra (che servira’, tranquilli). Mi son fatto un giro sul sito per parlamento europeo per vedere chi potrebbe essere “meno peggio” da provare a raggiungere:
- Parte del comitato dei diritti dei consumatori
- Preso parte a cause per la difesa di diritti per certi gruppi di persone (medici, lavoratori, etc) oppure membro sostituivo per i diritti dei consumatori
- O non pertinente o proprio a rischio di trovarselo “contro”
Home | Pierfrancesco MARAN | MEPs | European Parliament
Home | Brando BENIFEI | MEPs | European Parliament
Home | Salvatore DE MEO | MEPs | European Parliament
Home | Aldo PATRICIELLO | MEPs | European Parliament
Home | GAETANO_PEDULLA’ | MEPs | European Parliament (Economia e affari economici // sostituto per diritti dei consumatori - rischioso?)
Home | Daniele POLATO | MEPs | European Parliament (commercio internazionale // sostituto per diritti dei consumatori – un po’ di conflitto di interessi qua??? Io eviterei sto tizio)
Home | Denis NESCI | MEPs | European Parliament (affari economici e mercato internazionale)
Home | Mariateresa VIVALDINI | MEPs | European Parliament (lavoro e affari sociali)
Me ne son sbattuto di partito politico e cazzi vari. Ho controllato le ultime cose che hanno supportato e/o discusso e se sono membri primary o sostitutivi dei diritti dei consumatori.
Ho preparato sia un template per mandare le mail, che un memo da allegarci (opzionale, ognuno valuti per conto suo). Se volete mandarlo, fate Stampa come PDF, non mandategli un word document.
Io le ho gia’ spedite ai primi 4. Ognuno faccia un po’ come crede. A mio avviso personale, questa iniziativa va oltre ai videogames, ed e’ quello che ho cercato di spiegare nel memo infatti.
inviate
Avevo letto “un meme da allegarci” e per qualche secondo sono rimasto molto confuso
infatti io non sono riuscito con nessuna delle due Santa Virginia illumina le nostre menti
Uno su mille ce la fa