Stoner non correrà a Brno
La sua carriera è a rischio?
L'australiano è alle prese con problemi di salute, probabilmente di natura nervosa: il direttore sportivo della Ducati Livio Suppo ha confermato alla radio spagnola RTVE che salterà almeno le prossime tre corse. Al suo posto, momentaneamente, ci sarà il finlandese Mika Kallio
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/10-08-2009/stoner-non-correra-brno-501000692953.shtml?from=rss
Letto.
Finito. Mi spiace.
Ora può andare in sbk però.
Finito. Mi spiace.
Ora può andare in sbk però.

che sfiga

adesso i fanboy di valentino diranno
"l'ha pnato luy!1!11 fakendolo ympaxxyre!!1!1!1 Go vale
"
Mi spiace.
Mi stava simpatico stoner, consolerò io la moglie
"l'ha pnato luy!1!11 fakendolo ympaxxyre!!1!1!1 Go vale

Mi spiace.
Mi stava simpatico stoner, consolerò io la moglie
Ma cosa sarebbero dei "problemi di natura nervosa"? 
Per saltare addirittura 3 gare, temo sia una situazione grave...

Per saltare addirittura 3 gare, temo sia una situazione grave...
Ma che vorrebbe dire problem di natura nervosa? :\
Che quando si sveglia vomita, non dorme, non mangia e passa le giornate sul cesso a scagazzare.
e poi si pulisce con le banconote da 1000 euro?
Bho, può anche essere, ma dubito che la cosa lo rinfranchi evidentemente.
Che il cavatappi nel dedrìo gli ha fatto male gravemente, a suo tempo.

Si ma allora è un problema psicologico direi.. insomma: rosica.

Scherzi a parte speriamo risolva

Io non credo che per un semplice problema psicologico si arrivi addirittura alla decisione di saltare tre gare, compromettendo un Mondiale che, numeri alla mano, è ancora fattibile.
E' per quello che la notizia mi inquieta. Temo sia più grave la questione.
E' per quello che la notizia mi inquieta. Temo sia più grave la questione.
e adesso josh homme come fa?
vabbè me lo metto da solo
vabbè me lo metto da solo

scusate non può essere per natura nervosa e cioè nervi?
che ne so parkinson giovanile o altre cose.
che ne so parkinson giovanile o altre cose.
Ecco infatti...il timore che non sia un "semplice" problema psicologico, ma una malattia del sistema nervoso, c'è a leggere quelle pochissime informazioni che ci hanno dato.
stoner è da tempo affetto da un grosso problema all'apparato digerente, in modo particolare allo stomaco.
potrebbero aver scoperto che la natura di questo problema sia un suo sbagliato approccio psicologico-nervoso alle gare o ancor peggio, una malformazione nervosa.
le stanno provando tutte, prima si parlava di un virus, poi di cattiva alimentazione e educazione alimentare sbagliata, ora escono con cause nervose.
non so, posso solo augurare la pronta guarigione al folletto australiano.
senza di lui la motogp perde molto, perchè solo lorenzo a questo punto può ostacolare rossi nella corsa al titolo.
potrebbero aver scoperto che la natura di questo problema sia un suo sbagliato approccio psicologico-nervoso alle gare o ancor peggio, una malformazione nervosa.
le stanno provando tutte, prima si parlava di un virus, poi di cattiva alimentazione e educazione alimentare sbagliata, ora escono con cause nervose.
non so, posso solo augurare la pronta guarigione al folletto australiano.
senza di lui la motogp perde molto, perchè solo lorenzo a questo punto può ostacolare rossi nella corsa al titolo.
porca miseria speriamo non sia niente di grave
a me pare tanto fibromialgia (ne soffro pure io
) Se la ha, ce lo siam giocato

ma che cazzo c'entro io con le tag nel thread di stoner

pensa te 
che sfigato sto ragazzo

che sfigato sto ragazzo