Sto rosicando...

Child in Time....Highway Star...bla bla bla...

Tutta roba di cui effettivamente riconosco il valore, ma che ad essere sincero non riesce a dirmi più di tanto...


















Ma Burn......0mg Burn......0mg che riff......0mg lo tengo in testa da ore......Prima lo ho suonato qualcosa come 30 minuti di fila con qualche fraseggio del cazzo in mezzo......0mg mi sto trattendendo in modo assurdo per non riprendere la chitarra e risuonarlo......Fermatemi......Cancellate questo riff dalla storia......Prendete una macchina del tempo ed andate ad assassinare Blackmore quando ancora appariva come nella foto del thread del quiz...


Pezzi del genere non dovrebbero essere accessibili così...Sono contro la legalizzazione delle droghe pesanti
buhahahahahah

pensa ke a me succede con tutte le song dei DP
Io una volta ho suonato i riff di child in time per 45 min,cercando con scarsissimi risultati di imitare pure gillian . IMO Child in TIme è LA song dei DP,cazzo,è tutto PERFETTO!!!! Voce di Gillian splendida,tastiere di Lord strepitose,Paice che fa un buon lavoro di batteria e chitarra di blackmore geniale! Per non parlare della versione su made in japan....Spero che la propongano a conegliano dal vivo.

Cmq secondo me il pezzo migliore di burn è mistreaded...
Dovresti sentire la cover dei Soilwork... suonata al doppio della velocità, ma il riff è un autentico killer a qualsiasi volume e in qualsiasi versione...
Cmq io considero Burn una delle canzoni meglio struttrate: riff geniale, drumming che dà una pacca mostruosa, assoli di tastiere e chitarra fantastici, linee vocali perfette....
Adoro quella canzone, la adoro con ogni neurone che mi è rimasto!!







Busko


difficile


Sarebbe meglio dire impossibile...pare però che ci sia una qualche possibilità che Coverdale la faccia nella parte europea del tour dei Whitesnake...








Busko
Che posso dire: Deep Purple
Burn è davvero superiore..... oltre la canzone anche tutto l'album ha un groove della madonna... troppo fondamentale!!!!

E quella coppia di voci..... mamma mia.... è un disco BURROSO!!!
e bravo Fas, mi compiaccio

e ascoltati le due cover (beh oddio) di Hughes su "Burning Japan Live" e di Jorn Lande ( ) sul suo primo solista.

roba da appendere l'ugola al chiodo

grandi Deep!
aaaahhhh sai Arë che quando sento pronunciar il nome di Hughes mi gaso come un hooligan ubriaco ....

BUUUUUUUUUUUURRRN !!!!!


questo però...
Avevate ragione,Burn cantata da glenn hughes è spaventosa,ha davvero una voce potentissima!!!!

per cui...........sotto con i dischi di Hughes,da consigliare!


porta pazienza, un giorno si renderà conto del loro valore

ora ascolta prevenuto... ma ho fiducia nel Fas ^^

sentito che roba Lethe?

"take it easyyyy"
Ma non ascolto prevenuto (zip!)

Te lo ripeto, sono una di quelle cose di cui capisci il valore, ma che non riesci apprezzare pienamente per un tuo gusto personale

Se non sbaglio per te è così coi Queen

Però è vero che col tempo sta cosa potrà cambiare


oddio fas non dire così che mi crolla un mito


Intendevo Aresio coi Queen , mica io coi Deep


diamogli tempo...


GRANDE!!! Sei sempre il mejo!!!








Palka