sto rosicando come un criceto in calore

senza tirare in ballo trasformate di fourier,

Adesso le roach costano in piu (al costo di base)

25 minerali
1 larva ogni 4 roach

invece di

12.5 minerali
1 larva ogni 8 roach

e comunque dai game che ho fatto e visto non mi e' sembrato cosi invalidante
Non è invalidante perchè nessuno le usa più le roach...
I game tra Eu e Asia hanno dimostrato che fare roach equivale a perdere (gli stalker vincono bene vs roach e i marauder vincono ancora meglio e sono utili pure vs il resto delle unit zerg).

Quindi possono pure mettere le roach a 1 hp che il gioco per gli zerg non cambierà comunque.
1hp, 1 minerale e 0.1 psi
sto gioco è davvero patetico, ormai cliccare find match vuol dire fare pvp o perdere da qualche cheeser
Vabbeh tanto i protoss li nerferanno un pochetto a breve


ma che esagerazione.. nn è un nerf cosi pesante..
gli zealot costavano 2 da sempre..
marauder e sopratutto stalker costano di piu delle roach..

senza roach si perde da uno zealot push .. o da fast hellions
Gli hellion si stoppano con gli speedling. Lo zealot push è un'incognita per me (vorrei provare fast baneling). Fatto sta che le roach sono uno spreco di risorse al momento... magari puoi farle per stoppare gli zealot, ma per il resto sono soldi buttati via.
si gli hellion li stoppi con gli speedling se ne ha 1 e tu nei hai 20 -.-
Ma stai parlando di massa hellion o di hellion rush? Perchè l'hellion rush si ferma solo di speedling, massa hellion si fa con le idra perchè hanno più range.
ma nn massa, ma dopo i primi 2 o butti spine ma se sei solo con speedling te ne arrivano altri 4 molto prob
Stai guardando TLO vs Dimaga? TLO ha rushato di hellion, Dimaga ha fatto speedling e l'ha ownato (nello start intendo, poi il game l'ha vinto TLO grazie ai 4 thor vs le muta di Dimaga)
dove han giocato ? need link


sì ok, non è assolutamente scontato, ci vuole una gestione di truppe non male. Vabbè che ogni tanto dimentico che ci sono dei platin qui dentro però
le roach, oltre ad avere una buona difesa (upgrade speed + buona armor/vita) sono micrabili a differenza dei ling (intendo prendere 1 unit e spostarla)

Se non ti fai trucidare le roach il game è gia a tuo favore.
Io rivoglio i templari che con una storm piena eliminano muta e hydra. Cazzo.
Le idra già le eliminano. 80hp le idra, 80 danni la storm.


Le idea gia' se ne vanno.
E non riesci neanche a spostarle


Patch vera (scaricata ora), ti giuro ti ho pensato tantissimo :

PROTOSS
° Forge

  • -Build time increased from 35 to 45.
  • -Life and shield values decreased from 550/550 to 400/400.

° Mothership

  • Vortex now removes Force Fields within its area of effect


Ora... come dev della blizzi ci sei quasi... sei stato un pochino troppo poco nerfante... conta che i Binbi devono giocare soprattutto terran...
Ora, ovviamente le altre classi non se ne devono accorgere... diciamo che te sei stato troppo cauto e quelli blizzi troppo diretti... però potete unire le forze!

Comunque dai ci siamo quasi

P.S.: ma non è sempre la 12? Perchè i oho giocato 12 fino a ieri, la facevano riscaricare per qualche motivo?

Bensvegliato
Si ma immaginavo dopo due sec che fosse la stessa 12 di qualche giorno fà (anche se non sò perchè l'abbia riscaricata), però il post ci stava bene lo stesso