in esclusiva per NGI sono stati resi noti i cambiamenti che avverranno nella prossima patch
Protoss
Assimilator
il tempo di costruzione verrà aumentato da 30 a 31
Mothership
il costo passa da 400/400 a 405/405
Terran
Thor
la velocità del thor passa da 1.875 a 4.000
il danno viene incrementato di 25 ( sia ground che air )
il costo passa da 300/200 a 100/50
Marauder
il danno passa da 10 a + infinito
l'armor passa da 1 a + infinito
creata una nuova abilità. al costo 5min/5gas i marauder possono volare
Zerg
Roach
il costo del psi torna ad 1
l'attacco del roach passa da 15 a 0
Ling
al costo di 50 min non usciranno + 2 ling ma solo 1
Muta
Le muta non possono + volare
Queen
L'abilità Spawn larve non crea + 4 larve addizionali ma ne sottrae 1
Ultralisk
la grandezza delle ultralisk passerà da 1.450 a 438920928101
Hidralisk
la vita dell'idra passa da 80 a 40
Bug fixed
Se gli Zerg premono il tasto A o B o C o D o E .....fino alla Z il gioco crusha e l'avversario si prende la win
Considerazioni personali
Penso che questa nuova patch sia ottima, finalmente gli zerg possono di nuovo spammare roach e vincere sicuramente tutti i game

Il rosik è potente in costui.
un keg di rosik al ragazzo
che bello era dai tempi di ultima che non dicevo sta cosa
che bello era dai tempi di ultima che non dicevo sta cosa

mica sto rosikando, son passato a T 
si ok sto rosikando come un porco!!!!!

si ok sto rosikando come un porco!!!!!
Che culo, clicco ancora quasi tutto

mii che rosikate...
ma il gioco all inizio delle roach nn è cambiato molto.. serve 1 overlord in piu ogni 10 roach (10 minerali in piu a roach e 1 uovo in meno)..
il problema era con eserciti grossi.. ed è vero che con popolazioni grosse era sbilanciato..
gli ZEALOT sono 2 supply...
ma il gioco all inizio delle roach nn è cambiato molto.. serve 1 overlord in piu ogni 10 roach (10 minerali in piu a roach e 1 uovo in meno)..
il problema era con eserciti grossi.. ed è vero che con popolazioni grosse era sbilanciato..
gli ZEALOT sono 2 supply...
serve un lord in + ogni 4 roach
Quando si dice che la matematica non è un'opinione eh.. vediamo di chiarire, prima i roach costavano 1 supply e non 0, quindi serviva 1 overlord ogni 8, ora serve ogni 4, un overlord costa 100 + 1 larva. Quindi prima roach di support costava 1/8 di overlord + 1/8 di larva cioè 12.5 minerali e 1/8 di larva, ora viene il doppio in termini di support, 25 minerali e 1/4 di larva, quindi la differenza è esattamente
1/8 di larva e 12.5 minerali in più per roach. Se ho sbagliato correggetemi.
Qui ho roflato duro

Letta la patch 12 mi son messo a piangere anche io, ma alla fine non è sta tragedia..
Muta
Le muta non possono + volare

sarebbero divertenti da vedere, senza ali, a strisciare per terra

mi sa che è giusta contavo l overlord da 10 cibo .. ma uno zerg alla nascita ha 10 di cibo.. la hatch da 2 e l overlord 8?
Non ho capito perchè ci hai messo che costa larva... le roach costano sempre 1 larva.. pre patch e post patch (forse non ho capito cosa intendevi).
Per il resto si. Adesso le roach costano 12.5 minerali in più.
La larva per l'overlord in più.
penso che si riferisse alla larva che ti serve per fare l'overlord
ancora non ho capito cmq va bene
sono un somaro in matematica



se ti serve di fare un overlord in piu devi utilizzare una larva per produrre il suddetto overlord.
Non è questione di matematica, è logica
