stempiatura con epilazione laser



No... ho voglia di tenere aperto il thread e voglio scaricare la colpa su di voi.

ma sei conciato meglio o peggio di cosi' ?

così


ma questo è uno che vive sulle dolomiti, io le tempie le ho giuste e anche la fronte solo che l'attaccatura dei capelli è mezzo centimetro piu bassa di quel che dovrebbe essere quindi devo laccarmi o mi vanno tutti i capelli davanti.
allora tagliati i capelli

a 14 anni avevo lo stesso problema e ora a 24 mi tocca raparmi a zero o si vede la stempiatura e il buco in testa
tagliati i capelli
non posso tagliarmi i capelli senza biondo crine ossigenato sarei un bombato qualunque
diciamo quindi che tu hai i capelli così ( frontalmente )

------------v------------- ( la v sarebbe quel mezzo centrimeto di cui parli )

e li vorresti così

--------------------------- ( eliminando quindi la v )

?



wtf man

edit 2k


pics, dai, su.
Calamaro, posso essere tuo amico? Insieme potremmo conquistare il mondo.

dio, no non ho la V come topolino, cane se no basterebbe rasarla è l'attaccatura sopra la fronte in generale che è troppo bassa di mezzo cm finchè avevo i capelli sulla 60ina di cm non davano problemi quando li ho tagliati a 30-35 cm invece si perchè non stanno piu indietro di default

ecco

piu' che togliere capelli io proverei ad aggiungere un po' di fronte...guardando l'ultimo post con un po' di cervello attaccato dietro magari....

e ora ban..peccato....
Se ti vedo, giuro che scappo
la risposta definitiva èèèèèè : TAGLIATI QUEI CAZZO DI CAPELLI

ma la fronte reale non centra nulla col disegno cmq se intendi una protesi da infilare sotto la pelle per rialzare sarebbe inutile se no ci avrei gia pensato infatti rialzando la fronte si accentuerebbe ancorpiù il problema cioè la fronte idi per se non è bassa sono i capelli che scendono giu a cascata tipoforse dovrei solo pettinarli ma poi sembro una donna