stempiatura con epilazione laser




Sta trollando non può essere


ma cosa cazzo
Vuoi fare cambio con me? Io ogni giorno impiego più tempo a lavarmi la faccia



Credo tu sia il primo uomo al mondo che si vuole stempiare perchè hai troppi capelli, aspetta la vecchiaia sereno e vedrai che il problema si risolve da solo.

si perdonami non ho completato la frase perchè era pronto da mangiare, cmq mi sono dimenticato in che modo concludevano le mie parole, pertanto dovrete farne a meno. tornando al nostro apprezzato discorso sull'epilazione laser debbo informarvi che non ci ho ancora ripensato e del mio essere ancora convinto sia una buona idea ordunque nel caso in the quale qualcheduno di voi l'avesse già subita, anche in qualsiasi altra differente parte del corpo, è tenuto a informarmi su prezzi e stronzate varie del tipo si vedono i buchi dei peli. e se sbuca quell'omino che la faceva nella sua clinica è invitato a dirmi se secondo lui è possibile farla anche in una zona tanto pelosa quanto il mio cuoio capelluto
non puoi semplicemente andare avanti nel tempo di 40 anni e stempiarti per l'età?
Regalami un pò di capelli calamaro
se viaggio nel tempo rimango giovane, dovrei rinchiudere il globo in una bolla antitempo e aspettare fuori per 40 anni il che non mi va visto che non intendo vivere oltre i 25 anni quindi altri 6 e mezzo in cui di sicuro non farò in tempo a stempiarmi naturalmente
Io l'ho fatta anni e anni fa al petto. Il trattamento completo dura due anni (varia dalle zone). Io l'ho fatto per uno e sono semplicemente calati.

In genere prima ci si ceretta (sulla testa non so come funzioni) e poi si esegue l'epilazione con luce pulsata e laser (la luce pulsata fa delle zone, il laser i singoli bulbi).

Costa un botto. Io pagai tipo 1500€ se non ricordo male per fare petto e spalle.

Sono soldi buttati. Soprattutto nel tuo caso.


Rapati a zero e hai vinto. La tua fronte sarà altissima.
ma la ceretta sui capelli non fa malissimo tipo?


win
c'hai 18 anni e c'hai già ste paturnie ?

voglio proprio vederti a fare una puttanata del genere e poi a 30 ritrovarti mezzo pelato a dire "ma che minchia c'avevo in testa a 18 anni..."

ah e cmq la bassissima fronte di Einstein...

nessuno che chiede pics?
Questo thread lede la sensibilità di Hire.


Ah prima non te ne eri reso conto?
Siete tutti d'accordo che io lo lasci ancora aperto per un po', vista la fonte estrema di lulz per tutti, vero?


Ah perche o tu mod rispetteresti il volere del popolo?
buttaci il diserbante