Stelle ( livello abilità armi)

Hola rega,

scusate la domanda ma sono solo lev 14 e non ho capito una cosa... le stelle bronzo - argento - oro che si prendono man mano che si usa la stessa arma... danno qlc bonus danno? accuracy o altro ? o danno solo xp per il level? Se scelgo l' arma , clicco dettagli mi dice livello abilità ---> 3 stelle oro... che vuol dire?
le stelle servono solo per prendere più punti, stella d'oro 5000 punti. dopo n kill prendi la stella d'oro, e dopo 9 volte che hai preso la stella d'oro con la stessa arma ti danno quella di platino. servono solo per fare punti

poi puoi aprire una gioielleria
dai che t'embocco col saiga e ti rapino..
nono io lo spotto da lontano per fare il lamer e poi gli lancio un missilone da 30 km
skared nudo senza cacchio, ma l'ha explainato bene dai . Gioielleria incoming .


Ma una volta raggiunta la platino , si continuano cmq a prenderle?


no, dopo il platino basta stelline
si passa alle paperelle?
...donne nude


scusa la domanda: ma sei tu da piccolo?
no.. però è la stessa faccia che ho davanti a una vagina..


Sembra Slot dei goonies,appena nato e non ancora deturpato dalle deformita'.
visto che ci siamo per non aprire un nuovo thread, è possibile eliminare il fascio di luce emesso dall'arma mentre si spara? e se si come?sapete da un pò fastidio

altra curiosità, giocate con cfg tweakkate alla quake 3 oppure standard?
in ogni caso ci giocherò con grafica al max è troppo spettacolare per rinunciarci :O
quando giocavo a unreal tournament e a quake naturalmente usavo cfg particolari.... su bc2 non puoi usare quei tipi di settaggi ecc., il massimo che puoi fare è mettere al minimo i dettagli grafici e abbassare un pò la risoluzione....cmq io a bc2 ho tutto al massimo perchè bene o male non cambia tanto tanto e poi rinunciare ad una grafica così ....WTF


concordo, ma levare il flash dell'arma quando spari almeno quello non c'è un modo?
bho ......che io sappia no. se poi ci fosse il modo, spero qualcuno posti come si fa che lo faccio anch'io