Steeve & Crazy scatenati



Stai scrivendo col sangue al cervello mi sa perchè dimostri a ogni post di non aver capito davvero nulla

Cristo è distopica sta roba, praticamente leggi e capisci quello che vuoi capire perchè si, quanto sei frustrato


ma cosa c'è da capire? spiega.
sei partito con trollate e checkmate, cazzo fai l'actually lo sai te.
è palese che è una ritorsione contro "la cumpa" di agorà hihi i'm sto intelligent


Ti è salito altro sangue al cervello?

Dove avrei difeso cosa? Mi quoti per piacere? No perchè fra un insulto e l'altro mi sto un attimo perdendo e mi risulta difficile separarli dalla discussione vera e propria
Avete rotto il cazzo


Ma di cosa parli? Ma sei serio o ti è partita la brocca per motivi che non capisco?

Ritorsione per cosa?

Ho risposto ironicamente con luoghi comuni a un messaggio pieno di luoghi comuni e tu ne stai facendo una crociata personale dandomi del leccapiedi, del cuck, dell'ignorante e quant'altro, è questo il livello della discussione?

Insulti perchè si?



e il senso di sta risposta da babbazzo qual era?


o di sto pugnetto al gomitburo?


dire che un sistema che per mantenere i vizi dei ricchi impedisce lo sviluppo sociale, sanitario etc e che i ricchi andrebbero ghigliottinati non è un luogo comune, non c'è modo di risponderti seriamente se non capisci sta cosa.
o trolli o hai lasciato troppo la lingua sullo stivale.

poi ecco si può discutere sul termine "morale" o sul fatto che ci si debba aspettare responsabilità dai musk, ovviamente è utopia e non così corretto, infatti come dicevo in un post precedente non bisogna lasciargli certe possibilità (e responsabilità) a priori, visto che oltretutto hanno mediamente la maturità mentale di un bambino.
però per il resto il tenore del post non era un luogo comune, è la realtà


vabbè, non ce ne fotte un cazzo, picchiatevi in privato.


Lol.
cioè io t'ho pure risposto seriamente

la risposta è stata questa, in pratica una pernacchia


ma sicuramente volevi discutere in buona fede e per nulla trollare