Steeve & Crazy scatenati



Eeeehh, signora mia, non ci sono più le mezze stagioni! E poi i giovani d'oggi!


Ha ragione eh, ha speso più del PIL di uno stato (ce ne sono molto con PIL inferiori) per..boh? Una cazzata?


Era meglio se risolveva la fame nel mondo con quei soldi! E poi signora mia guardi i calciatori, guadagnano troppo, io li manderei a lavorare, anzi, gli darei uno stipendio statale!


Ma no, sono scemate. mi chiedo se tu abbia interessi a portare avanti certe posizioni, ma immagino, as usual in questi casi, di no
Presa bene vedo
Aja Steeve oramai sei il nemico numero 3 dopo la Russia e il Capitalismo







utilissimi interventi vedo. potete andare a scorreggiare in un altro thread?

o su twitter anche


Chiamami CRINGE
Poi il problema è la cumpa

3 interventi, 3 schizzi.


E perdermi le vostre idee illuminate su come risolvere fame nel mondo?

naa


Beh, sono riuscito ad attivare la elbowstorm con 2 messaggi fuori dal pensiero comune, direi che si, il problema è sempre quello


puoi benissimo leggere senza produrre diarrea, o magari esprimere la tua opinione senza trollatine e prese per il culo



Musk lo sta facendo per voi infatti


Preferisco CRINGE


anche tu l'hai presa benissimo


boh qua è al limite del troll dai, "hihi checkmate"


Sei tu quello che è partito in quarta dandomi del cuckhold, che per definizione è una persona che gode mentre guarda la moglie scopata da un altro, io sono sposato, pensa come tratti le persone qui dentro invece di fare lo splendido.

Poi respira e rileggi i miei messaggi, magari riesci a capirli, chissà


non c'è niente da capire, o stai trollando o stai cuckando, o both.
perchè i messaggi imbecilli con cui hai risposto fino ad ora denotano che non hai capito un cazzo della questione.

per inciso, cuck ha assunto un significato che va aldilà della pratica sessuale (l'aveva spiegato bene shpongle tempo fa), quella è più che legittima e sarebbero cazzi tuoi, ci mancherebbe.


A me sembri solo un saputello arrogante che pensa di sapere tutto


a me pari un troll o un babbazzo venuto a trollare per ownare "la cumpa", inculandosi da solo.
sei la persona che contestava drest giustamente nei post quotati, a leggere il tono del cazzo che hai non riesco troppo a dargli torto quando ranta di brutto su sta categoria di leccastivali.
perchè dubito tu guadagni qualcosa di concreto a difendere sta porcheria