Steel division: normandy 44

e lo xilofono? mi sembra il buratino di wargame.
Prego?


Gli americani hanno una specie di katyusha che si chiama proprio "xylofono".

Comunque il Buratino di Steel Division è il Nebelwerfer, quel coso non spara missili ma bombe atomiche e costa solo 60 punti.


fatto di cartapesta.
Non che lo xilofono debba andare in prima linea a prendersi le cannonate.
2 disconnessioni in 2 partite.... (bestemmia) ma non subito eh... dopo 20 o 30 minuti di partita. entrambe me le ha salvate come total defeat


sono quelli che tirano giu' i carri con un colpo? no perche' stamani ho fatto una partita dove mi shottavano tutti i tank con gli aerei
Ah perché ci arrivano a tirare le bombe?
Strano. Basta un veicolo qualsiasi con la cal .50 per fargli sbagliare il colpo o mandarlo in fall back tanto sono lenti.
disconnessione in piena fase B
Come dicevo ieri...troppa artiglieria in sti cazzo di rts...troppa...e come mi dice lorenzo...a me tutto ciò che è indiretto mi "uccide"
uscito ieri
Uscito ieri e onestamente io zero entusiasmo, oltre al fatto che non ha neanche la campagna dinamica e mi sta sul cazzo.

Per il resto, fondamentalmente mantiene gli stessi problemi dei vecchi wargame.

Tonnellate di artiglierie da far venire la nausea, sistema di combattimenti nei centri abitati a dir poco tediosi, alcuni bilanciamenti che mi piacciono poco e alla lunga il random god mi spacca letteralmente il cazzo.
Non ho mai e dico mai la sensazione di avere il controllo di quello che faccio o delle decisioni che prendo.

Boh, nah. Alla lunga poi le partite diventano una rottura di palle, anche perché durano 40 minuti, e uno non può stare 40 minuti a bestemmiare perché il suo cannone AT missa o fa bounce costantemente su un merdosissimo semicingolato.
Ho recuperato una cd key scarico


classsic rosti


Quotone, non ha la campagna stile Close Combat o qualcosa di simile, passo, peccato però.


Volevi scrivere classic eugen?
gioco gia' morto. la sera stentano a partire pure i match.
Come qualsiasi altro rts (a parte 2 o 3).
Ormai è un genere per lo più di nicchia.
Anche wargame non è che abbia mai fatto chissò che numeroni. Ormai anche sui forum di steam su qualsiasi rts che non siano quei 2-3 (che poi 2 o 3 vuol dire starcraft, company of heroes 2 e la serie total war che però fa storia a se) c'è continuamente gente che si lamenta del "gioco morto" di turno.

Dow3 gioco morto.
Steel division gioco morto.
Red dragon "sto gioco sta morendo".
Grey goo gioco morto.
Ashes of singularity gioco morto.
Deserto di scaracchio gioco morto.

E via cosi.
Dubito fortemente che siano tutti scemi e nessuno riesca a fare un rts. Semplicemente il genere non tira più di tanto.
sad fail
poi ci metti che è una torbida, caldissima, estate di merda ed hai il quadro della situazione.